Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Proprio ieri sera avevo girato il tuo report e i filmati di [MENTION=1892]IPPU[/MENTION] a [MENTION=74672]Cico.[/MENTION]

come obbiettivo, almeno una volta al mese cerchiamo di salire al garda, tieni conto che prima dell 9 non siamo in bici, la Romagna rivierasca è lontanuccia[emoji2][emoji2]
....no problem....noi si parte in bici da casa.....una 20km per scaldarsi....[emoji48]

inviato dal cellofono
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Proprio ieri sera avevo girato il tuo report e i filmati di [MENTION=1892]IPPU[/MENTION] a [MENTION=74672]Cico.[/MENTION]

come obbiettivo, almeno una volta al mese cerchiamo di salire al garda, tieni conto che prima delle 9 non siamo in bici, la Romagna rivierasca è lontanuccia:smile::smile:

...allora bisogna che mi sbrighi :smile:...ultimamente parto sempre il pomeriggio per rientrare all'imbrunire. 8-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

....:nunsacci:....mai voi siete matti!!!....:celopiùg:
image.php
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...il 122 è su lato bresciano ....peccato ... non ho le mappe dei sentieri lombardi da poter sovrapporre per un confronto......cosi......tanto per farmi un idea anche su quello!!
il 418 dall'inizio del sentiero(senza calcolare la parte alta) a quando si unisce più in basso con quello che poi scende giu a Riva (Pinza) sono 700mt di dislivello su una lunghezza di circa 1,2Km...........montate pastiglie nuove!!!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...il 122 è su lato bresciano ....peccato ... non ho le mappe dei sentieri lombardi da poter sovrapporre per un confronto......cosi......tanto per farmi un idea anche su quello!!
il 418 dall'inizio del sentiero(senza calcolare la parte alta) a quando si unisce più in basso con quello che poi scende giu a Riva (Pinza) sono 700mt di dislivello su una lunghezza di circa 1,2Km...........montate pastiglie nuove!!!

Sì è più o meno quello che ho ricavato da openstreetmap, come lunghezza il 122 è simile, con un centinaio di metri in più di dislivello...:nunsacci:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
il 418 dall'inizio del sentiero(senza calcolare la parte alta) a quando si unisce più in basso con quello che poi scende giu a Riva (Pinza) sono 700mt di dislivello su una lunghezza di circa 1,2Km...........montate pastiglie nuove!!!

Sì è più o meno quello che ho ricavato da openstreetmap, come lunghezza il 122 è simile, con un centinaio di metri in più di dislivello...:nunsacci:

Dai suvvia così fa meno impressione...:smile: :smile: :smile:

image.php


Io però l'ho appena tracciato sulla base di openstreetmap e mi dà 2,38 km di lunghezza e 776 m di dislivello...:nunsacci:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jviuwqkthtqfybzn

Il giro più bello e più lungo per arrivarci è sicuramente quello dal Rifugio Pernici col bellissimo traverso in quota mentre quello più breve è quello dalla forestale della Val Mera da Campi di Riva. :il-saggi:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Dai suvvia così fa meno impressione...:smile: :smile: :smile:

image.php


Io però l'ho appena tracciato sulla base di openstreetmap e mi dà 2,38 km di lunghezza e 776 m di dislivello...:nunsacci:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jviuwqkthtqfybzn

Il giro più bello e più lungo per arrivarci è sicuramente quello dal Rifugio Pernici col bellissimo traverso in quota mentre quello più breve è quello dalla forestale della Val Mera da Campi di Riva. :il-saggi:

Alla fine l'unità di misura più affidabile sarà il tempo che occorre a scenderlo...:smile:
La forestale della val Mera... fatta per andare a cima Oro e bocca di Saval , me lo ricordo bene.....:specc:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Ma lo scalino sulla ponale? Mai esistito prima.. Visto un paio di settimane fa'...oggi era anche più alto ...saranno state le intemperie o qualcuno lo ha creato ad hoc?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ma lo scalino sulla ponale? Mai esistito prima.. Visto un paio di settimane fa'...oggi era anche più alto ...saranno state le intemperie o qualcuno lo ha creato ad hoc?

......:nunsacci:....ogni volta che passo mi sembra sempre più alto..si era formato ancora l'anno scorso con i continui temporali ma non era cosi accentuato...........sinceramente .....non mi dispiace!!!!:loll:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
In questo momento non è fattibile, sul sentiero in quota c'è ancora parecchia neve (la vedo da casa) e si vedono anche diverse scariche sui costoni più in alto, direi di tentare quando la situazione sarà più favorevole o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo