Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
giretto serale con [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION], salita tirata e poi........ tutta discesaaaaa fino a Calvino......mi sono divertito come un infanteeeee..:))):.:))):....sarà grave!??!!..:nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
visto la splendida serata.....volevo arrivare fino alla frana........ma il buio è arrivato prima di me!!!!!!!!!! a passo Bestana mi sono girato e fatto un giro a Baita Segalla.......panorama serale spettacolare......con una splendida luna piena sullo sfondo!!!:OOO:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
492
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
visto la splendida serata.....volevo arrivare fino alla frana........ma il buio è arrivato prima di me!!!!!!!!!! a passo Bestana mi sono girato e fatto un giro a Baita Segalla.......panorama serale spettacolare......con una splendida luna piena sullo sfondo!!!:OOO:

si, serata stupenda...io e J corsa notturna a Ceniga con la luna...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ci salgo anchio sul cornetto domani dalla mia parte forse ci si becca in cima e se volete

qualche buon motivo per gli indecisi:

1)location da urlo
2)si sale a 2180 e potrebbe essere l'ultima volta per quest'anno
3)METEO BUONO
4)il tratto esplo(sentiero sat) è dai 1500 in giu(La Becca) e ho delle buone sensazioni sulla ciclabilità
5)è un posto nuovo
6)ok ci sono dei tratti a spinta(Perse li ha fatti in sella) nella seconda parte della salita ma non danno fastidio più di tanto
7)la partenza è 20 km dopo Riva,quindi accettabile.

qui il parcheggio
per le 8,00 in sella per le 8,15
...salgono dalla vostra parte...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo