Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Uscito stamattina ore 11..... pioggerella fine e più passava il tempo e più aumentava di intensità.... mi sarò anche bagnato ed infreddolito ma almeno non ho sfondato il divano pieno di nervoso per la mancata uscita!!

Giro del ciclamino e ritorno...... che poi è un giro corto ma se lo fai a tutta, anche lui si fa sentire.... hihihihihi

Saluti
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Uscito stamattina ore 11..... pioggerella fine e più passava il tempo e più aumentava di intensità.... mi sarò anche bagnato ed infreddolito ma almeno non ho sfondato il divano pieno di nervoso per la mancata uscita!!

Giro del ciclamino e ritorno...... che poi è un giro corto ma se lo fai a tutta, anche lui si fa sentire.... hihihihihi

Saluti
questa mattina ho avuto una forte tentazione pure io di uscire, scendo in cantina controllo la bici.........nooooooooooooooooooooooo!!!!ruota posteriore a terra!!....:cry: ...qualcosa mi diceva che non dovevo uscire!!:il-saggi:!! pulito e lubrificato la bici per la miliardesima volta(mai pulito la bici cosi tante volte come quest'inverno) .... riparato la ruota e poi.......mi sono dedicato.....:pc:....elaborazione....furgone....:smile::smile:
Buona Pasqua a tutti quanti !!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo