Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
mussomusso....ultimamente sempre incontri ravvicinati ...hai incontrato pure il terrrrrribile orso.....BRUNO!:smile::smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
hoohoo....non c'è più nessuno?Partick82-Mussomusso? siete in convalescenza anche voi??:mò-te-pi:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
eccomi...:il-saggi:

Oggi giretto con mia moglie a Pietramurata, Cavedine, Vigo, Drena....poi lasciata a casa e giretto tirato Ciclamino, Pietra, Lago di Cavedine etc...visto un altro carbonaz nero...adesso sono 4 in 4 uscite!:bleah:

Dell' orso nessuna traccia....

Domani mattina giro tranquillo con il compagno di mia sorella molto presto verso le 7.30....se qualcuno si vuole aggregare...per ritorno intorno alle 11 prima della pioggia:????:

Paoleto ...fine settimana prossima si ricomincia?:rock-it:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
eccomi...:il-saggi:

Oggi giretto con mia moglie a Pietramurata, Cavedine, Vigo, Drena....poi lasciata a casa e giretto tirato Ciclamino, Pietra, Lago di Cavedine etc...visto un altro carbonaz nero...adesso sono 4 in 4 uscite!:bleah:

Dell' orso nessuna traccia....

Domani mattina giro tranquillo con il compagno di mia sorella molto presto verso le 7.30....se qualcuno si vuole aggregare...per ritorno intorno alle 11 prima della pioggia:????:

Paoleto ...fine settimana prossima si ricomincia?:rock-it:

ci puoi contare!!!magari vediamo se Scratera è disponibile...per farci fare un altro bel giro .....
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
:arrabbiat:Ci sono!oggi con Bruno abbiamo improvvisato un giretto (:specc:2200mt dislivello) fino in Paganella passando dai ranzo margone gaggia molveno fino alle piste della Paganella !!!
Da rifare assolutamente con una bella giornata di sole tutti insieme,perche oggi cera tanta nebbia..:i-want-t:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:arrabbiat:Ci sono!oggi con Bruno abbiamo improvvisato un giretto (:specc:2200mt dislivello) fino in Paganella passando dai ranzo margone gaggia molveno fino alle piste della Paganella !!!
Da rifare assolutamente con una bella giornata di sole tutti insieme,perche oggi cera tanta nebbia..:i-want-t:

azzzzz.....che giretto,certo assolutamente da rifare .....bravi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo