• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
mussomusso....ti ho visto questa sera al laghetto di Tenno con bdc....eri tutto preso,fra un pò riparto per la montagna.....rientro domani sera,domenica con parenti tutti nuovamente a zonzo......sempre senza bici...........
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
si...seguivo uno stradista...no problem in salita fino al passo Ballino...ma in discesa verso Tenno mi ha fatto rizzare i peli sul collo ( e sulla schiena )...

non ti preoccupare, in settimana prossima il tempo promette bene per uscite serali
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
si...seguivo uno stradista...no problem in salita fino al passo Ballino...ma in discesa verso Tenno mi ha fatto rizzare i peli sul collo ( e sulla schiena )...

non ti preoccupare, in settimana prossima il tempo promette bene per uscite serali
questa sera sono riuscito a fare un giro veloce in valle con bdcx,ci voleva proprio....ho dovuto inserire il TCS.....altrimenti non la controllavo...
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Martedì torno (parecchio appesantito):-x!! Dopo 15 giorni di abbuffate, fast food di tutti i tipi, e tanti alcolici...:magna::-Po-o
Pronto a smaltire tutte le feste che ho fatto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo