Ma no...... e quella li vicino casa tua all inizio di legos...............
...........Nota...zona rifugio?
Ma no...... e quella li vicino casa tua all inizio di legos...............
...........Nota...zona rifugio?
................visto la giornataccia di oggi ho orientato i miei interessi su la mia vecchia passione......
[MENTION=117512]Giamb[/MENTION] ...............vero!!!..Ma no...... e quella li vicino casa tua all inizio di legos
.....e si ...il primo amore non si scorda mai!!! .....però é come dice [MENTION=117512]Giamb[/MENTION] .....si fa sempre più fatica a tenerle....specialmente questi mostri 4T ......e per di più questo e pure preparato!!....và be dai.....comunque ho sempre con cosa consolarmi....anche le mie 2 MTB mi fanno l'occhiolino e li fortunatamente cedo molto più volentieri alla tentazione..... se il meteo ci aiuta però!!!...Grande! Io ho la mia vecchia Honda CR 125 del 1993 a casa a Reggio Emilia.. quando la vedo mi fa sempre l'occhiolino
.....e si ...il primo amore non si scorda mai!!! .....però é come dice @Giamb .....si fa sempre più fatica a tenerle....specialmente questi mostri 4T ......e per di più questo e pure preparato!!....và be dai.....comunque ho sempre con cosa consolarmi....anche le mie 2 MTB mi fanno l'occhiolino e li fortunatamente cedo molto più volentieri alla tentazione..... se il meteo ci aiuta però!!!......
...irei sera su in Gazza con Martino.......dura ma...... posto bellissimo!!.....
Da che parte siete saliti? Vezzano/Margone? o da Toblino?
Comunque si, altopiano del Gazza è fantastico...occhio agli Orsi però!
ho appena lettooggi altro incontro con l'orso vicino Ranzo
Le rampe di cemento finali sono mortali... dopo siete scesi dalla gippabile/mulattiera che arriva a Lon/Covelo?salito...da Vezzano-Margone.....l'orso?!??.....dopo una scorpacciata di ciliege.....spero che li venga la cagar...a!!
.....no vista la tarda ora abbiamo preso la più veloce e scesi da dove siam salitiLe rampe di cemento finali sono mortali... dopo siete scesi dalla gippabile/mulattiera che arriva a Lon/Covelo?
P.S.
Beh, a vedere le foto dell'articolo sembrerebbe che gli sia venuta...ha lasciato ricordini in tutto il giardino
.....no vista la tarda ora abbiamo preso la più veloce e scesi da dove siam saliti
Sto visitando la zona intorno Segonzano / Piazzo da domani per una settimana, c'è qualcuno nella zona che sarebbe disposto a mostrarmi alcuni sentieri sulla mountain bike?
....... Prima o poi........... lo becchiamo!!!!..ultimamente sta bazzicando proprio dove andiamo più spesso....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?