Ci siamo sbizzarriti con un bel ST zona lago.....poi saliti su verso Cavedine per un po di .....................Romanaccia!!!!
Ci siamo sbizzarriti con un bel ST zona lago.....poi saliti su verso Cavedine per un po di .....................Romanaccia!!!!
con traversata della morena finale sulla San Siro....
...........Ciao ragazzi! Domenica volevo fare la bocca di Tovo ..... Ho visto che la quota Max e' sui 1100m ... Trovo neve ?
Grazieeeeee
Ciao ragazzi! Domenica volevo fare la bocca di Tovo ..... Ho visto che la quota Max e' sui 1100m ... Trovo neve ?
Grazieeeeee
............... quella zona è ben esposta al sole...... penso che non dovresti avere grossi probelmi ...
Ma guarda un pò chi meglio di me... Bocca di Tovo fatta domenica...gli ultimi cinquanta metri (intendo in lunghezza) bianchi...per domenica prossima penso sia quasi del tutto libera anche se quel pezzo è al rovescio.
Alla Bocca scendi per qualche metro nella neve ma si riesce a fare tutta.
Arrivato alla parete di roccia verticale hai due possibilità di scendere...o fare il sentiero classico oppure sulla sx sentiero molto bello filante con sette bei tornanti...[url]http://www.openstreetmap.org/#map=16/45.9467/10.8643[/URL]
......allora coma va giù per la padania?...provati i freni?!??
Magari ci incrociamo!
Dipende da come mi sveglio domani, se vedi uno che va troppo forte in salita sono io!!
..se vieni su......sentiamoci!!!
Grazie [MENTION=94795]SID65[/MENTION] !
Ma il sentiero classico com'è?
........queste si che si possono definire .....notizie "fresche" !!!!....
........domani e domenica farò uscite pomeridiane.....volevo andare a vedere la zona di malga Trat ....fino a dove si poteva arrivare e poi gironzolerò nella solita zona busa-Pregasina....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?