Sabato o Domenica mattina volevo provare a fare il giro della Terlago Bike..è fattibile o c'è molto fango?
Sabato o Domenica mattina volevo provare a fare il giro della Terlago Bike..è fattibile o c'è molto fango?
fattibile...ma se e' molto bagnato non te lo consiglio
Grazie per la dritta, avevo letto che ci sono diverse discese ricoperte di sassi..un suicidio
Mi sa che faccio il giro di Molveno..quello che hai fatto tu qualche tempo fa
questo weekend sono libero...ci organizziamo...
....rientrato?.....tutto bene?....domani mettono brutto, poi però migliora...sono in ferie fino al 7/01.......vediamo se riusciamo a fare qualche uscita!!!!
....rientrato?.....tutto bene?....domani mettono brutto, poi però migliora...sono in ferie fino al 7/01.......vediamo se riusciamo a fare qualche uscita!!!!
rientrato ieri...
vedo che da mercoledì si mette meglio...scendi giù?
....salvo imprevisti......si......magari nel primo pomeriggio?rientrato ieri...
vedo che da mercoledì si mette meglio...scendi giù?
Da mercoledì sembra migliorare.. io proprio mercoledì mi sa che vado in notturna lungo la romana8-)
[MENTION=166845]stefanocucco83[/MENTION] ...niente ferie?...non so cosa faremo ...però caso mai usciamo di pomeriggio....ci sei?Romana???
@stefanocucco83 ...niente ferie?...non so cosa faremo ...però caso mai usciamo di pomeriggio....ci sei?
questo weekend sono libero...ci organizziamo...
[MENTION=61792]paoleto[/MENTION] ci sei?[MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] ??
Si dai sabato si può fare.. In teoria giovedì mattina monto XX1
domani chi va?
Questo pomeriggio sono salito fino a Prà Moro sulla forestale che sale verso la Paganella per testare la discesa di un nuovo sentiero che hanno aperto...penso si tratti di una prova della prossima Terlago Enduro...lì il terreno era a tratti fangoso perchè hanno smosso da poco il terreno.
Sulla Terlago Bike penso proprio non ci siano grossi problemi di tenuta il tracciato è ormai consolidato e per sabato o domenica è asciutto di sicuro.
Ciao Sid.
Grazie per l'informazione! Ma io però non ho ancora capito qual'è il vero giro della Terlago Bike. La partenza ideale del giro dov'è? Da Vezzano?
In ogni caso penso che andrò a fare il giro Toblino > Ranzo > Molveno e ritorno... la salita Toblino > Ranzo non l'ho ancora fatta e mi attira
allora domani a Sarche verso le 10?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?