• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Sabato o Domenica mattina volevo provare a fare il giro della Terlago Bike..è fattibile o c'è molto fango?

Questo pomeriggio sono salito fino a Prà Moro sulla forestale che sale verso la Paganella per testare la discesa di un nuovo sentiero che hanno aperto...penso si tratti di una prova della prossima Terlago Enduro...lì il terreno era a tratti fangoso perchè hanno smosso da poco il terreno.
Sulla Terlago Bike penso proprio non ci siano grossi problemi di tenuta il tracciato è ormai consolidato e per sabato o domenica è asciutto di sicuro.
Ciao Sid.
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
897
283
0
Calavino (TN)
Visita sito

Grazie per l'informazione! Ma io però non ho ancora capito qual'è il vero giro della Terlago Bike. La partenza ideale del giro dov'è? Da Vezzano?
In ogni caso penso che andrò a fare il giro Toblino > Ranzo > Molveno e ritorno... la salita Toblino > Ranzo non l'ho ancora fatta e mi attira
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
484
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert

allora domani a Sarche verso le 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo