L'Orsa? O la vero? [emoji12]
Cmq anche io ero in vero zone, sulle creste di pregasina
Cmq anche io ero in vero zone, sulle creste di pregasina
........hai fatto piu del doppio dei miei km.........penso che tu possa anche sentirti leggermente ........stanca
eri te e un'altro/a? o eri sola? Noi abbiamo visto due ciclisti alla fine delle creste, venire su da una forestale poi spiana su un prato dove a sinistra salendo vedi una postazione di cacciatori!!ma come?io ero a punta larici alle 10.30-11.00 ...sei passato di li'???
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
eri te e un'altro/a? o eri sola? Noi abbiamo visto due ciclisti alla fine delle creste, venire su da una forestale poi spiana su un prato dove a sinistra salendo vedi una postazione di cacciatori!!
può essere, io nn conosco molto la zona, direi per niente... però molto carina!!!no...ero sola.. allora voi eravate a malga palaer
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
no in quel giro sono sceso dal maso del conzeta... molto esposto e molto tecnico e poi dalla chiesetta di san martino fino a vezzano...
altrimenti al bivio sali un po' verso destra e prendi il sentiero 618 che ti porta a vezzano
fatto bene... secondo me è il sentiero più difficile che c'è in zona...Capito, quel bivio che porta al maso (619B) lo volevo fare proprio ieri, ma ormai erano le 16:30 e faceva già buio..
non le trovo su strava ma conosco diversi sentieri che dalla sp85 tagliano su quella forestale.. il più bello secondo me rimane quello della mia traccia del 18.11 o-oHo visto che in zona Lagolo hanno segnato due nuovi sentieri: sentiero della selva e sentiero delle mule..ho provato a fare in discesa solo un pezzo del primo:
scendendo dalle Viote lungo la SP85, poco prima di Lagolo, si imbocca sulla destra e sbuchi sulla stradina che si fa per andare la discesa Lagolo -Van..carino..due o tre passaggi divertenti
non le trovo su strava ma conosco diversi sentieri che dalla sp85 tagliano su quella forestale.. il più bello secondo me rimane quello della mia traccia del 18.11 o-o
@stefanocucco83 ...io avevo trovato questa traccia in quella zona ;) [url]https://www.runtastic.com/it/utenti/daniele-rigotti-4/sessioni-sportive/352681073[/URL]