Alla fine ce l'hai fatta a salire in cima....non so perchè ma c'avrei scommesso......io direi splendidamente con ben 2300m di dislivello positivi fatti...e sentieri stupendamente umidi ma con uan aderenza ottimale...o-o...
Alla fine ce l'hai fatta a salire in cima....non so perchè ma c'avrei scommesso......io direi splendidamente con ben 2300m di dislivello positivi fatti...e sentieri stupendamente umidi ma con uan aderenza ottimale...o-o...
....S.Bernardo.........bene!!!.....ti ricordi che abbiamo già avuto un incontro ravvicinato con questa razza....dall'apparenza docile e paciocona?
Si. Ma ha morso te, mica me... Cmq io per cavalleria ho mandato avanti la Veronica...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si. Ma ha morso te, mica me... Cmq io per cavalleria ho mandato avanti la Veronica...
bravo bravo...asino!:p
.......noooo! ma che hai capito!.......è perché cosi......... ti copriva le spalle!!!....
In quota ci sarà il sole. Vi manderemo le foto!
domani ricomincia la lagna...
..... [MENTION=116442]vero85[/MENTION] ..... [MENTION=16070]sacks[/MENTION] mi ha mandato una foto in privato (per fortuna), di quando eravate in quota..... sacks ............secondo me .....uno travolto da un Tir non sarebbe stato cosi sconvolto...... non sembrava nemmeno lui !!!........... troppo bella....
Dovevo fare il figo e far vedere che tenevo bene (!?!) il suo passo. Una volta arrivato ha casa ho messo in vendita la bici
di'la verita'...l'hai messa in vendita perche' la vuoi come la mia:D:D:D:p
Ma neanche se me la regalano! La voglio bella la mtb, io!
.......se vedessi come ti sto'guardando male....:cool:
.............non hai mica in arrivo la nuova bike???....
Arrivata e già sporcata. Però anche questa va forte solo in salita. Secondo me continua a sbagliare modello...
Arrivata e già sporcata. Però anche questa va forte solo in salita. Secondo me continua a sbagliare modello...
............. secondo me sbagli pure tu.....continui a comperare bici che vanno solo........... in discesa!!!!...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?