Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Se salite su da Drena, potremmo trovarci li dove c'è il bivio per malga Campo, dove c'è una bacheca se non ricordo male..
Comunque la mia idea era di fare proprio la salita per malga Campo e poi fare un pezzo del giro che mi hai passato ieri, ma invece di farlo tutto, scendere prima..ho visto che a metà del giro c'è una forestale/sentiero che scende a Vigo..
Questa è un'idea, altrimenti mi aggrego volentieri
anche un giro sulla strada Romana lo faccio volentieri..al contrario non l'ho mai fatta..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ......anche quest'anno......nonostante eravamo a neanche un Km di distanza.....non siamo riusciti a fare un'uscita assiame!!!...buon rientro!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ......anche quest'anno......nonostante eravamo a neanche un Km di distanza.....non siamo riusciti a fare un'uscita assiame!!!...buon rientro!!

Dai questa volta noi non abbiamo colpe. Con questo meteo assurdo organizzare era quasi impossible e io mi sono sempre mosso all'ultimo

Grazie comunque per tutte le dritte. Se vieni al nord ovest (li un po' di sole sembra esserci) fai un fischio

Buona continuazione

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] ...non si sa mai....!!! gia la primavera scorsa ti sono arrivato li "vicino"Sassello-Varazze con passaggio poi a S.Margherita ..la prossima volta aggiusto il tiro!!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Non posso essere dei vostri, ieri mi si è rotto in 2 il pedale XTR :((((((..
Stò aspettando il corrierie da lordgun per pedali nuovi..

In teoria domani li ho
[MENTION=97601]Patrick82[/MENTION] ....troppa potenza!!!...devi cercare di controllarti!!!.........
appena finito di pulire la bici dalla pupù di mucca!!!!....na faticaccia!!....
comunque pronta per domani....speriamo nel tempo!!

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
....troppa potenza!!!...devi cercare di controllarti!!!.........
appena finito di pulire la bici dalla pupù di mucca!!!!....na faticaccia!!....
comunque pronta per domani....speriamo nel tempo!!

Ma che potenza è che li fanno col culo quei pedali xtr.. È giá la seconda volta in 2 anni... questa volta ho provato a prendere gli xt forse più robusti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo