....mha....qui a Molina di neve circa 10cm in Nota senza dubbio sarà di più, ma magari si lascia pedalare.....
Però, pensavo meno...allora la troviamo anche domenica sull'altro versante del Garda sopra Prada...semmai staremo più bassi.
....mha....qui a Molina di neve circa 10cm in Nota senza dubbio sarà di più, ma magari si lascia pedalare.....
@SID65 rettifico........lo sai che non abito a Molina .....Però, pensavo meno...allora la troviamo anche domenica sull'altro versante del Garda sopra Prada...semmai staremo più bassi.
Domani andiamo di Garda...CARONE da LIMONE...ore 7.15 partenza da Limone, Vesio, Corna Vecchia, Bestana, Monte Carone, Prati di Vil, Monte Guil, Passo Rocchetta, Baita Segala, e rientro dal 103 a Limone.
Ai nastri di partenza un bel gruppone: @Scrat59, @dcorradini, @ossario, @paoleto, @cer-mtb, @Marc.81, Gianni e io.
MONTE CARONE DA LIMONE
Domenica 19 Novembre 2017
.......Ciao a tutti, sfrutto il topic per fare alcune domande...
Da Giovedì a Domenica sono a Riva del Garda con morosa e mtb.
Mi sapreste consigliare qualche itinerario non troppo lungo ( anche solo un paio di orette) con discesa su singletrail non troppo difficile? almeno anche la morosa si diverte =)
grazie a tutti!
....a Pietramurata, se si ha ancora carburate si potrebbe fare un salto al lago di Toblino sulla bellissima passerella...............potresti partire da Arco, fare ciclabile fino a Pietramurata, con ritorno dal ciclamino-ponte romano Ceniga-Arco, andata su ciclabile comoda, rientro strada forestale al sole .......e suggestiva......
Però, pensavo meno...allora la troviamo anche domenica sull'altro versante del Garda sopra Prada...semmai staremo più bassi.
Le sai tutte!Troppoooooo facile!!!!......
Rif. S.Pietro!!
Cosa ho vinto?
Venerdì ore 13.00 partenza dal parcheggio Due Laghi fra i laghi di Santa Massenza e Toblino per un giretto pomeridiano fra Calavino e Cavedine.
Domani lavoro purtroppo.....
Buon divertimento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?