Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
.....e dopo il tetto..........giretto!!.......e alla fine birrozza a gargarozzo, in cima alle zete del Ponale 35°:zapalott:

https://www.relive.cc/view/1073155196

.......:nunsacci:.....ho fatto un giro anche sul lago!?!??.......:smile::smile:...è un po' di tempo che il mio Bryton mi segna cose strane!!.....:razz:

Grande Guido, non è per caso che hai preso il windsurf e ti sei fatto anche un giretto sul lago..:smile:..ma e i 2500 di dislivello sono sempre colpa del GPS o ci sono tutti?

• Mi piace
Reactions: cer-mtb and paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grande Guido, non è per caso che hai preso il windsurf e ti sei fatto anche un giretto sul lago..:smile:..ma e i 2500 di dislivello sono sempre colpa del GPS o ci sono tutti?

......no....è il gps, ha messo su circa 1000mt in +, è un periodo che mi fa dannare, non riesco a scaricare le tracce, e quella volta che lo fa, mi da dislivelli impossibili e percorsi strani......:ueh:....penso che sia arrivato alla fine dei suoi giorni....:prega:

• Mi piace
Reactions: cer-mtb and SID65

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.......:nunsacci:......da P.Giovo fino al bivio per P.Rango si pedala si e spinge con un po' di discesa, da P.Rango alla sella cima Visi si spinge tutta senza nessuna possibilità di pedalare, poi comincia un traverso che si riesce a fare a tratti in sella, poi di colpo ci si ritrova fuori dalla vegetazione ( le due ultime foto)su un versante molto soleggiato, qui poi ho dovuto spallare per una 10 di minuti, è un giro con un continuo sali scendi, dove le discese sono tutte nel sotto bosco, niente di difficile e molto scorrevoli, alla sella nord del M.Stigolo ci si aspetterebbe tutta discesa, no!!.....anche qui si scende poi si risale, in un sentiero a volte bello largo e pulito, a volte imboscato con erba che copre il sentiero, l'ultimo tratto prima di incrociare la forestale per Stigolo, finalmente solo discesa ma niente di difficile......ero curioso di farlo, ma non l'ho travato un gran che, lo pensavo più pedalabile almeno sui traversi, e anche come panorama, la maggior parte si è nel bosco e non si vede niente, almeno li era bello fresco!!...:loll::loll:

:prost:

• Mi piace
Reactions: SID65 and cer-mtb

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...paoleTORO...cosa cristo ti è successo...hai rotto la sella a forza di spingere?
......:nunsacci:..... ho preso una buca(a manetta) e non ero pronto, nel senso che mi sembrava meno profonda, e il forte contraccolpo... taaaac!!........il reggisella si è troncato a filo del telai, però non del tutto, per fortuna ero già a Pietra....:help:

• Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike