Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
L'avevo fatto io un paio di anni fa...
A parte i primi cinque metri iniziali (con un tratto ripido di radici in contropendenza) poi sotto è molto bello, se vogliamo è solo un po' più ripido della parte sopra (classica discesa della Rampiledro).
Arrivato all'antenna poi non avevo trovato altro, ricordo solo che c'erano dei lavori e sono sceso dalla strada. o-o

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
L'avevo fatto io un paio di anni fa...
A parte i primi cinque metri iniziali (con un tratto ripido di radici in contropendenza) poi sotto è molto bello, se vogliamo è solo un po' più ripido della parte sopra (classica discesa della Rampiledro).
Arrivato all'antenna poi non avevo trovato altro, ricordo solo che c'erano dei lavori e sono sceso dalla strada. o-o

Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

....o-o....

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Per trovare l'ultima partr di sentiero, Dall'antenna devi scendere qualche centinaio di Mt su cementata e poi il sentiero inizia alla tua sx, su una curva , dove c'è un cartello di divieto attaccato ad un nastro arancione ...da lì in giù è ripido e con sassi smossi (ad oggi) i primi 200mt, poi un centinaio di mt ancora più ripido e con roccette, poi con un salto di 1 mt arrivi alla chiesetta . Dalla chiesetta è meno ripido, pulito e scorrevole per 300 mt circa . Da lì hai due possibilità : continui sul sentiero pulito e finisci dietro una casa e scendi quindi dal loro cortile privato sulla strada, oppure cerchi di scendere dagli ultimi 50 mt di sentiero ripidissimo e tecnico arrivando direttamente all'imbocco della ciclabile ( un errore lì significa finire nel fiume, cioè sui sassi del fiume ). questa è la parte che ho fatto a piedi ieri.

...e invece mi manca...non posso esservi d'aiuto...bella idea...vediamo chi riesce a farlo per primo...

Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Forse ti ricordi che avevo fatto in zona il senter de Caront che da S.Martino scende al lago di Ledro...

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Forse ti ricordi che avevo fatto in zona il senter de Caront che da S.Martino scende al lago di Ledro...

.....ero convito che fossi stato tu a farlo......invece il senter de caront sono partito deciso per farlo sabato mattina, poi ero troppo in ritardo e sul tornantino per S.Martino ho girato per malga giù...... cosi rientra nuovamente nella lista dei giri da fare assieme al creino-naranch e il 461...

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......volevo scendere a maso naranch.....ma ho cannato..... più in alto ho mancato qualche deviazione....va bè .....mi sono divertito ugualmente....così ho la scusa per riprovarci...

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=126085]uta75[/MENTION]....... sono giornate favolose...... sarebbe un peccato non approfittarne......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo