Da un anno e mezzo? Vai abbastanza piano?
..... [MENTION=16070]sacks[/MENTION] ... dai dai che è ora di rimettersi in carreggiata!!....
Da un anno e mezzo? Vai abbastanza piano?
Scusate la domanda ma forse qualcuno qui è informato..
Tra passo Guil e passo Rocchetta, li dove hanno fatto l' osceno allargamento, ci sono delle transenne con divieto di transito non specifico e con scritto che è sotto sequestro.. Motivo/i??
Domani mattina volevo venire a riva x fare un giro furgonato, tipo the maxx o naranchos o roba simile, qualcuno e' in giro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
...Maso Naranch sopra Nago...ma che spettacolo...o-o
...ma dai..non lo hai mai sentito nominare..mi preoccupi...qua il buon @IPPU...o-o...e girato dal mitico @remengoforever........maso Naranch!?!...questo mi è nuovo!!!.....hai fatto qualche giro particolare per arrivarci?
...parte da in cima al creino ed è tabellato...passaggi anche molto tosti sotto il maso...o-o..in osm è segnato col suo nome....naranch - creino......... ...e chissà quanti altri mi sfuggono!!!......a volte le cose più vicine e date per scontate......a me sono conosciute....bello il trail!!!.....qualche traccia da consigliarmi?
...parte da in cima al creino ed è tabellato...passaggi anche molto tosti sotto il maso...o-o..in osm è segnato col suo nome....naranch - creino...
...esatto...o-o..........passaggi belli tosti!?!!....no problem!!............. sono un gran....... camminatore!!!....
praticamente bisogna portarsi su a S.Barbara
......Grassssiee......o-o
........maso Naranch!?!...questo mi è nuovo!!!.....hai fatto qualche giro particolare per arrivarci?
.......o-o......Puoi salire da Bolognano d'Arco per la forestale del Corno fin quasi al Passo di S. Barbara, poi cima del Monte Creino e trail del Naranch - Creino passando appunto dal Maso Naranch (gran bel posto) e giù fino a Nago.
Altrimenti più direttamente sali sempre da Nago sulla stradina superripida per la località Campedello...o-o
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....si ...stai parlando del O416 (senter del Pià)...porta sulla strada che va all'antenna però non l'ho mai fatto, mi sembra che @SID65 l'abbia fatto e che sia abbastanza impegnativo.... per lo meno l'ultimo pezzo, quello che dalla strada porta a Tiarno di sotto proprio all'inizio della ciclabile...........adesso mi hai incuriosito.....prima che arrivi la neve voglio andare a provarlo.....male che vada ......me lo faccio a piedi...@paoleto. ..domanda per te : se da caset prendo per tiarno di sopra e poi al bivio seguo per tiarno di sotto, è un sentiero fattibile con la front e le mie dubbie capacità tecniche o è difficile ?arrivo al l'antenna della Costa giusto ?
......haaaaaaa dopo una miriade di tentativi forse ho capito come inserire le foto..........spero!!!
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] .....si ...stai parlando del O416 (senter del Pià)...porta sulla strada che va all'antenna però non l'ho mai fatto, mi sembra che @SID65 l'abbia fatto e che sia abbastanza impegnativo.... per lo meno l'ultimo pezzo, quello che dalla strada porta a Tiarno di sotto proprio all'inizio della ciclabile...........adesso mi hai incuriosito.....prima che arrivi la neve voglio andare a provarlo.....male che vada ......me lo faccio a piedi...