Arrivato due ore fa..Calagonone..che bel..mi piacerebbe fare almeno un giretto in bike..altrimenti digiuno per dieci giorni..
Arrivato due ore fa..Calagonone..che bel..mi piacerebbe fare almeno un giretto in bike..altrimenti digiuno per dieci giorni..
....noi sabato assalto al Cadria, oppure P.Usol vedremo sul campo poi cosa fare.....
Apperò, una cosetta così così....chi è della partita?..ragguagliatemi vi seguo con la mente.
Si si...noi tre!! Domani ci sentiamo per l orario!
Certamente.....Si si...noi tre!! Domani ci sentiamo per l orario!
Benissimo... Guido non potevi dare notizia migliore O_O
....ne beviamo una anche per te...[emoji1]Noooo...fermatelo...[emoji2]...è pericoloso...
Noooo...fermatelo......è pericoloso...
Esagerate...anche due.......ne beviamo una anche per te...[emoji1]
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
A proposito forse domenica mattina esco con una 29"...front però...
uelaaa Loris!! tu studia tutti gli itinerari possibili dove sei....chissà che non torniamo!!
.....Esagerate...anche due...
A proposito forse domenica mattina esco con una 29"...front però...
...........nù te sarè pù bon de nar...con de na front!!!!....
Hahaha...vero...il Loris abituato con 180 e 185....con na front....nn ghel vedo!!!:):)
Cagnacci...non ho alternative......o così o pomì... ...magari mi ricredo e torno agli antichi albori con una bike più leggera...
Ma, non siete andati oggi sul Cadria a quanto vedo...
Ostregheta Guido che è successo al tuo avatar...spiega, spiega......si va' domani.....
domani....gittoness!!!
Bravo, col tuo socio?...qui tutto bene grazie, posto fantastico...si si Loris...oggi fatto l'altissimo da brentonico e discesa dalla traccia messa dal buon @scratera ...percorso fantastico!!!
Tu li in vacanza tt bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?