Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
@SID65 .......com'è andata ieri?....

Bene, bene Guido...sentiero della Pinza bello duro e anche la lunga forestale della Val Mera, seppur sistemata, è sempre una brutta gatta da pelare (avevi ragione @Ale 81 è ancora temibile)...pensa che dopo 14 km di salita avevamo sulle spalle ben 1500 m di dislivello.
Dopo la salita un bel traverso sotto Rocchetta Giochello con alcuni tratti a spinta e poi la discesa sul 413 - 404 - 404A - 405 e ancora 404.
Tracciato tortuoso con ben 110 tornantini con fondo smosso...due tratti con cordino su sentiero esposto...tecnicamente e fisicamente molto impegnativo...vedute spettacolari.
Se hai voglia e tempo Guido, tu che sei esperto, prova a scaricare la traccia da training camp...http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=408165...e pubblicare il relive...sono curioso...:prost:

dadfd95879ee4e0992d33c7cd605eb18.thumbnail.jpg


4cd15fd0074f4d99bbdd1b2968b2a91f.thumbnail.jpg


306432b8714e4288a7788d6623f19427.thumbnail.jpg
 
Ultima modifica:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
salita dura (Pinza)+ la val Mera che odio pure io viene fuori una mega salita..... e per questo che preferisco farle in discesa.....:mrgreen:.....
ecco il relive , però risulta sotto il mio nome, ma non riesco a cambiarlo, faccio il bullo dai... con questa traccia......:smile:..perché per me una discesa cosi è troppo da ......:maremmac::paur:....che non farò mai e poi mai....:cry:

https://www.relive.cc/view/973563657
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
salita dura (Pinza)+ la val Mera che odio pure io viene fuori una mega salita..... e per questo che preferisco farle in discesa.....:mrgreen:.....
ecco il relive , però risulta sotto il mio nome, ma non riesco a cambiarlo, faccio il bullo dai... con questa traccia......:smile:..perché per me una discesa cosi è troppo da ......:maremmac::paur:....che non farò mai e poi mai....:cry:

https://www.relive.cc/view/973563657

Grazie Guido bellissimo il relive, ti saresti divertito anche tu, i tratti esposti sono brevi..li abbiamo fatti a piedi anche noi.
Sai cosa, bisognerebbe arrivare lassù più riposati per concentrarsi meglio nella discesa.. :volo:

Figata.....ma sembra un tanto hard...come dice il buon Guido

Ciao Stefano, che uscita fotonica, che ambienti selvaggi..ogni tornantino era una scommessa..difficili per via dello smosso, i tratti esposti alla fine non sono molti e in diversi passaggi poiché eravamo stanchi abbiamo anche tirato i remi in barca..:vecio:
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb

wayback

Biker novus
17/11/13
26
2
0
Pescantina (VR)
Visita sito
salita dura (Pinza)+ la val Mera che odio pure io viene fuori una mega salita..... e per questo che preferisco farle in discesa.....:mrgreen:.....
ecco il relive , però risulta sotto il mio nome, ma non riesco a cambiarlo, faccio il bullo dai... con questa traccia......:smile:..perché per me una discesa cosi è troppo da ......:maremmac::paur:....che non farò mai e poi mai....:cry:

https://www.relive.cc/view/973563657

Ciao Guido,
gentilmente mi spiegheresti come fai a fare il relive di una traccia non registrata direttamente da Strava, grazie.
Scusate l'OT
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Belo belo Guido...ma quel giro in due ore e mezzo???
Questo giro mi piace perché appunto in neanche 2,30h si fa, e sono andato piano perché il 422 specialmente la "parte bassa, cioè dalla forestale in giù" era molto scivoloso per via delle innumerevoli radici che affiorano, era un bel po' di tempo che non lo facevo e lo trovato mostruosamente rovinato, ma mi sono divertito molto....la prox al posto di scendere a Pregasina voglio provare a deviare e fare il 429....
 

Classifica mensile dislivello positivo