..... la salita al S.Martino se anche non lunghissima mette alla dura prova, la foto al tornate non rende ancora giustizia.... comunque trattorino @SID65 se l'è pedalata tutta....LEDROUND
Grandioso il "relive" Guido e grandioso il girozzo di venerdì con infiniti saliscendi che mi hanno spremuto e non poco...sarà stata la terrificante ascesa cementata di S. Martino?...mi sa di si...comunque, 26 km e 1410 m di D+.
Sentieri poco noti ai più...dal bellissimo ed esposto, in diversi punti, che corre parallelo sopra la strada litoranea del lago sotto Dos de Trat,
alla bella sorpresa di quello "tornantoso" scendendo da S. Martino,
a quello explo dalla forestale di Mandù
e a quello tecnico sull'altro versante del lago sopra e sotto la Madonnina di Besta.
Grazie local @paoleto del bel giro e soprattutto dell'ottima compagnia...alla prossima...
Grandi ragazzi, quando farete un giro poco tecnico mi aggrego anche io..
Toscolano Maderno - Rifugio Pirlo - sentiero dei Ladroni - Campei de Sima - Monte Pracalvis - sentiero dell'Unità Nazionale
Domenica terzo duemila della stagione, in terra bresciana e sempre sul Lago di Garda, questa volta da Toscolano Maderno...39 km e 2000 m di D+.
Come terzo duemila della stagione? Devo recuperare in fretta, sono appena al terzo 1100
Complimenti
Emil
Come terzo duemila della stagione? Devo recuperare in fretta, sono appena al terzo 1100
Complimenti
Emil
Grande Guido,
adesso col cambio dell'ora inizia un'altra stagione...partendo anche dal lavoro.
Io sabato sul Grappa...forza minima col solo @ossario che ne ha passate di tutti i colori.
L'ossatura della bike a tenuto...ma riguardo all'impianto frenante la jella l'ha fatta da padrone.
Comunque ad ogni caso bel giro col traverso del 152 a dir poco spettacolare.
Vedo se riesco prossimamente a postare qualcosa...
...si finalmente uscite serali senza faro!!!...... ne approfitto fino a mercoledì, perché poi avrò una fermata forzata di una quindicina di giorni.. .... sono curioso di vedere il report del Grappa..... ... freni...!?!?!? cos'è successo?
...azzz che sfi.a!!!...Pensa che nella prima discesa nel bosco gli si è infilato un ramo e facendo leva gli ha tranciato il cavo del freno posteriore...quindi abbiamo continuato ugualmente e siamo scesi in sicurezza dal bitume.
Quasi in sicurezza, perchè ad un certo punto, a forza di pinzare solo davanti, il disco anteriore ha iniziato a fumare più di un camino obbligandolo a scendere con maggior calma.
Oggi bel giretto pomeridiano in Valsugana sul Monte Civerone partendo da Castelnuovo.
Sosta forzata?......sosta obbligata
Tanto per mettere il dito nella piaga...azzz che sfi.a!!!...
...oggi mi hanno "sistemato" un ginocchio...... devo stare fermo fino al 13.......
...azzz che sfi.a!!!...
...oggi mi hanno "sistemato" un ginocchio...... devo stare fermo fino al 13.......
Grazie @SID65Ostregheta..hai preso la decisione..pazienta e recupera per bene mi raccomando..auguroni Guido.
@Ale 81 ...Tanto per mettere il dito nella piagasai se è transitabile la militare del tremalzo?
Ok, allora paziento ancora un po!!@Ale 81 .........non lo so, dal rovescio a quota 1600 si intravede ancora neve, forse qualche problema alle gallerie si potrebbe trovare....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?