@SID65 ...aspettavo il report.....proverò a farlo questa primavera, partendo da Legos però..... ....con salita poi da Corna vecchia e discesa dalle Fontanine....O421....
Ottimo!........questa mattina strade tutte ghiacciate....sono andato in montagna(1200mt) a piedi e come nelle previsione di neve fresca circa 10cm, oggi pomeriggio ha nevicato ancora, qui a Molina era mista, ma appena un po' più in alto era ed è ancora messa giù bene....
domani mettono miglioramento....Ottimo!
E per domani cosa prevedono?
....parto adesso per la montagna......Domani girozzo sul Lago di Garda da Gargnano, Piovere, Rifugio e Dosso Piemp e sentieri che mancano all'appello...http://m.gpsies.com/map.do?fileId=hdmwiztjtlhehkpz
Ciao SID!Domani girozzo sul Lago di Garda da Gargnano, Piovere, Rifugio e Dosso Piemp e sentieri che mancano all'appello...http://m.gpsies.com/map.do?fileId=hdmwiztjtlhehkpz
Ciao SID!
mi piacerebbe aggregarmi al tuo giro domani, se è possibile!
....parto adesso per la montagna......
Mah, a dir la verità mattinata per niente limpida e pomeriggio, a dispetto delle foto, soleggiato ma sempre velato.........bella pedalata......bel giro!!.... ......ho notato con piacere che non c'era foschia, da come era messo, dove ero io, sembrava una giornata di c@..a, si è ripulito poi nel pomeriggio....
Il 201!...grande Alessio e domenica ancora Garda da Campione verso Pieve, Monte Nai, 207, Valle San Michele, Malga Prà delle Noci, 219, Bocchetta di Nansesa, 220, Vesio, 209, Pieve e finalone col 201...
Io l'ho fatto a piedi qualche anno fa durante un soggiorno a Pieve, ero proprio alloggiato all'hotel di fianco all'imbocco, il miralago..Eh, cosa vuoi farci...prima o poi avevo in mente di metterci le ruote...lo faremo gran parte a piedi male che vada e soprattutto con guardia alta e con grande attenzione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?