...we di c@[email protected] astinenza di bici..... causa..........mega raffreddore!!!!.........con una giornata cosiiiiiii...
...tu le chiami tubature...loro le chiamano gallerie.........che impressione - desolazione però......dicono che lo hanno portato cosi basso perché ogni 20 anni devono fare manutenzione - pulizia alle tubature...
.............e mercoledì pomeriggio se il tempo tiene ritorno su al lago a fare un giretto...Pradel e Montanara...
..............tu le chiami tubature...loro le chiamano gallerie....
Gran bel posto!...e mercoledì pomeriggio se il tempo tiene ritorno su al lago a fare un giretto...Pradel e Montanara...
Gran bel posto!
La salita al rifugio montanara bella tosta..
Ti è mai capitato di fare la salita che parte da san lorenzo e diventa bestiale dopo il rifugio alpenrose, forse la più pendente che ho mai visto, dovrebbe essere la località prada..
Sul Brenta c'è da sbizzarrirsi e il panorama è il top..No Ale non sono mai salito all'Alpenrose ma quest'anno ho in mente diversi bei giri in Brenta..
Sul Brenta c'è da sbizzarrirsi e il panorama è il top..
Hai mai fatto il sentiero che dal Grostè scende a Tovel?
Bellissima la val meledrio, chissà se è transitabile, l'ultima volta che l'ho fatta mi hanno fatto deviare le parti più belle perché stavano installando la centrale idroelettrica..Si, si l'ho fatto..bellissimo e in un altro giro abbiamo deviato verso Passo della Gaiarda per scendere a Malga Spora, Andalo, Santel di Fai, Val Manara e Zambana Vecchia..in quell'occasione avevamo preso la ferrovia Trento - Malè fino a Dimaro, poi Val Meledrio, Grostè..
Niente da fare, volevo venire stamattina partendo da Vesio o da Ledro ed arrivare al Tremalzo, ma le previsioni sono pessime, ho appena guardato la webcam ed è già coperto..@Ale 81 .....la quota neve era sui 850-900mt, ha nevicato quasi tutto il pomeriggio................ però non ho idea della quantità, ad occhio sui 1000mt dovrebbe essere sui 10-15cm
Niente da fare, volevo venire stamattina partendo da Vesio o da Ledro ed arrivare al Tremalzo, ma le previsioni sono pessime, ho appena guardato la webcam ed è già coperto..
Il problema è che prendere qualche fiocco di neve mi piace anche, ma la pioggia no..