Ha uno schema diverso dalle nostre ma per tanti versi ci assomiglia. Molto interessante, sono curioso di vederla dal vero, possibilmente all'opera
Sicuramente non avrai problemi di poca escursione alla ruota.
.....
Ha uno schema diverso dalle nostre ma per tanti versi ci assomiglia. Molto interessante, sono curioso di vederla dal vero, possibilmente all'opera
Sicuramente non avrai problemi di poca escursione alla ruota.
Dovrai vedere se sulla bilancia saranno meglio i lati positivi che avrai in discesa rispetto a quelli negativi che avrai in salita..
Con i rapporti giusti e le tue gambe penso non avrai nessun problema, tutto sta nell'accettare preventivamente di salire con più calma senza strafare..
[MENTION=42300]ale81[/MENTION]...forse mi sono confuso con un altro sport....
......... ... .... .......ma come fai a vedermi.....che giù per i sentieri mi sei avanti sempre km....
.....giro veloce ....
...con il dito in mezzo......nooooo!!!...........che fotografo!!.. ..
...con il dito in mezzo......nooooo!!!...........che fotografo!!.. ..
con sta bestia, dopo che ci hai preso le misure è facile che in discesa le posizioni si invertono!
Guido me vai sempre a Dromae???
Come ti sei trovato col mezzo nuovo??
Avrai avuto il guanto con queste temperature... sei giustificato.
Impressioni di guida...da Guido?
In salita / discesa, come ti sei trovato?
Ciao Bobo, guarda che qui siamo tutti 180 dotati ormai..
...in questo periodo, e queste temperature, l'unica alternativa tutta esposta al sole è salire da quelle parti, al rovescio erano -4° costanti, in quella zona sono arrivato a 2°
Strano, gli MT5 almeno da quanto leggo sono buoni freni, prova a cambiare le pastiglie magari hai su le organiche di serie e ti ci vogliono le metalliche..[MENTION=72512]Manny[/MENTION], in salita non dovuto bloccare neanche l'ammortizzatore, e con i flat ogni tanto mi scappava il piede.........ma arrampica bene direi come la FSR, mi fa un po' di impressione vedere giù sta forcellona a mo di ciopper, ma mi piace.....discesa...... ...tutto racchiuso in una parola......FANTASTICA non serve dire altro!!!!..molto reattiva e dove punti lei va, e sopratutto nel ripidone non ho più la ruotona infilata tra le chiappe... ...però come mio timore i magura verso la parte bassa il post. mi ha abbandonato, si è surriscaldato in maniera assurda e non frenava più un C@Z2O...... ........ voglio darli ancora qualche possibilità, magari devono ancora rodarsi, ma mi sa che la mia speranza è vana e dovrò cambiarli in fretta......
.. [MENTION=94795]SID65[/MENTION] sei andato sul Brento?
Strano, gli MT5 almeno da quanto leggo sono buoni freni, prova a cambiare le pastiglie magari hai su le organiche di serie e ti ci vogliono le metalliche..
In discesa hai fatto il sentiero che abbiamo fatto insieme l'altra volta?
....si....stesso sentiero, domani provo a vedere che pastiglie ci sono montate, ma come prima uscita...gli MT5..sono stati veramente deludenti...
Dovresti provare a fare la discesa da Guil a Pre e vedere se vanno in crisi..
A meno che non gli hai fatto un minimo di rodaggio e hai già cotto le pastiglie, mi è successo anche a me..
[MENTION=72512]Manny[/MENTION], in salita non dovuto bloccare neanche l'ammortizzatore, e con i flat ogni tanto mi scappava il piede.
.. [MENTION=94795]SID65[/MENTION] sei andato sul Brento?
Bel mostro, bravo Guido..con i flat ti ci devi abituare..qualche uscita e poi non rimpiangerai più quelli con l'attacco..poi con questo tipo di bike è assurdo non montare i flat.
Monte Brento fatto con @Scrat59..crinale praticamente tutto a spinta ma si pedala bene fino a 1500 di quota..panorama fantastico nonostante la foschia in fondovalle..temperature molto buone, giro completamente al sole a parte la partenza ad Arco e nel finale..44 km e 2020 di dislivello..a breve foto e report..o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?