Parli della traccia che scende dall'Osservatorio, dalla croce di Cima d'Oro?...
...no.....parlo di quella che dalla cima, dove ci siamo fermati noi, scende in direzione verso bocca Giumella....
....prenatal......Val di Gatum!!!
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=387921
......però non mi è piaciuta......e aggiungo.... proprio per niente...per fortuna che ero "stanco" e ho deciso di deviare..... perché volevo fare la val Marcia...... e penso che sia stato meglio cosi!!!...
Grande Guidone..
Ma per prendere questa valle hai dovuto proseguire da passo nota verso tremalzo?
Perché non ti è piaciuta?
....prenatal......Val di Gatum!!!
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=387921
......però non mi è piaciuta......e aggiungo.... proprio per niente...per fortuna che ero "stanco" e ho deciso di deviare..... perché volevo fare la val Marcia...... e penso che sia stato meglio cosi!!!...
Ciao Alessandro, [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION]... si, la bocca per la val di Gatum si trova tra il Pra della Rosa e la prima delle gallerie lunghe, non mi è piaciuta perché troppo da spingere, e con dei pezzi in discesa veramente troppo ostici per me, si tira un po' il fiato solamente dopo il "bivio" del sentiero che scende dal Pra della Rosa fino a malga Cita, anche se questo tratto rimane sempre impegnativo...
Giovedì 08 Dicembre Festa dell'Immacolata e per l'occasione giro su tre cime ancora immacolate per il quartetto protagonista (non ricordo ora se il local [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] aveva raggiunto in bike una di queste cime) di questo bel giro sul crinale che fa da spartiacque fra il lago di Garda e il lago di Ledro...:-P
Ah, ho capito!!!
Tu che sei esperto sai se c'è il modo da Pontecaffaro e dintorni di risalire la val d'Ampola senza fare necessariamente l'asfalto?
Dovrebbe esserci un sentiero che scende a Storo ma dubito sia ciclabile in salita..
Gran giro dell'immacolata Sid..
.... [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ......no, non c'è niente che bypassi tutta l'Ampola, a Storo sale il sentiero O444 e poi O443 che scende a circa metà Ampola, ma ti ritrovi poi inesorabilmente ancora sulla statale, a meno che tu, non voglia salire sull'Alpo e fare il sentiero della Pace fino a Tremalzo.....
Ah, non è sterrata?
Allora non vale la pena, volevo al limite tornare x asfalto sulla strada principale in discesa gustandomi il palvico e le cascatelle, ma se dici che dovrei farmi 1000 mtdsl su asfalto allora rinuncio..
....è per quello che io ....... la faccio sempre a scendere, di farla salendo da Storo....non ci penso minimamente!!!....preferisco L'Ampola a salire....
.... [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] ......no, non c'è niente che bypassi tutta l'Ampola, a Storo sale il sentiero O444 e poi O443 che scende a circa metà Ampola, ma ti ritrovi poi inesorabilmente ancora sulla statale, a meno che tu, non voglia salire sull'Alpo e fare il sentiero della Pace fino a Tremalzo.....
...mi hai fatto venire in mente un'ideona...salire al Monte Stigolo (naturalmente con un buon sano tratto a spinta) e scendere dal bel sentierino della Chiesa di S. Lorenzo a Condino...
Fatto questa estate da Baitoni...pauuura...
.....è un bel giro, ma per via della lunghezza,è veramente impegnativo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?