Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...ricordatevi che quando volete fare un bel girone panoramico e con belle discese sul Baldo del sud ricambio la cortesia e vi ci accompagno

Ben volentieri Bobo...non so perchè ma se non nevica mi ispirerebbe anche un bel Corno d'Aquilio prossimamente...:celopiùg:

.........:celopiùg:..... [MENTION=94795]SID65[/MENTION] report sempre belli e descritti alla perfezione .....:prost:

Gracias Guido...:celopiùg:

Ma... incontrarci qualche volta? :spetteguless:
Diamine, mi sa che siamo quasi compaesani !! :celopiùg:

Compaesani no ma comcomunali si...:smile: o-o
Domani mattina probabile uscita in zona ma non so ancora dove...:nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
.
.....:nunsacci:.....@ Nomad 42 ......valle del sarca!!!....:rosik:.....:smile:
già, val di Sarca ... :oops:

Ben volentieri Bobo...non so perchè ma se non nevica mi ispirerebbe anche un bel Corno d'Aquiglio prossimamente...:celopiùg:
ok, vada per il corno d'aquilio, ma ocio al cuore che è una cima dalle forti emozioni!!!

2f03b295bd1241d19f3c7a49229ea217.thumbnail.jpg
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Giro tranquillo con moglie....:hail::beautifu: ...:nunsacci:..ma non troppo!!

Ho fatto bene a non chiamarti allora, ma abbiamo deciso all'ultimo e siamo andati a Tor di Visione sopra la Rocchetta e poi su fino a Fai della Paganella con bei sentieri in discesa fino a Mezzolombardo.
Non mi dire che è la tua baita quella della foto...o-o.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Mia baita!?!?...no...... questo fa parte di una serie di chalet ristrutturati da poco in val dei mulini per essere affittati.....
La mia è mooooltoooo più modesta....😀


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Bellissima vista Guido...spettacolo.
Bel giro anche noi dal "nonno" insieme a [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION] e [MENTION=207065]ossario[/MENTION]...o-o

..... [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..ho fatto un giretto con la moglie prima di pranzo...:sbavon:... ...si li e un bel punto panoramico, però le mie doti fotografiche sono un po' scarsine...infatti ho lasciato fuori mezza valle perché ero in controluce e non riuscivo a fare una foto decente......

Loris.....infatti ho pensato a voi, e il tempo ci ha premiato.......:nunsacci: .......sono curioso di veder il tuo report sul dal "nonno"........un saluto a [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION] - [MENTION=207065]ossario[/MENTION]......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo