Ciao ragazzi, mi sapete dire a che quota è la neve in alto Garda o val di ladro?
Ciao ragazzi, mi sapete dire a che quota è la neve in alto Garda o val di ladro?
Mah, domani ti so dire con precisione...in Alto Garda penso e spero che fino ai 1400-1500 non ci sia niente...forse in Val di Ledro la quota neve potrebbe essere più bassa...o-o
Mah, domani ti so dire con precisione...in Alto Garda penso e spero che fino ai 1400-1500 non ci sia niente...forse in Val di Ledro la quota neve potrebbe essere più bassa...o-o
... [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] .....ha nevicato ......ma solo una spolverata dai 800-1000 mt in su....... ma anche più in alto la situazione non cambia di molto!!!...
Quanti cm ci saranno sul Tremalzo?
Una decina?
Ciao ragazzi, misapete dire a che quota è la neve in alto Garda o val di ladro?
Ieri in Alto Garda poca o quasi nulla la neve in zona S.Giovanni al Monte..sul versante al sole sul Monte Biaina a 1400 m assente, mentre sul versante in ombra appena una sbiancatina sui 1200 m.
....ieri mi son fatto 600/800m....di dislivello nel bianco. ...ma non dico dove. ...
inviato dal cellofono
...anche oggi in bdc....Ci sono zone in cui ne è venuta di più infatti..
Eri sul finonchio?
Sabato un bel M.Biaina.....in buona compagnia.....
Bello il giro sul M.te Biaina !
Quasi quasi questa domenica ci provo...
brào [MENTION=94795]SID65[/MENTION], mi hai fatto una foto con la val d'ìsarco proprio bella o-o ... scaricata e archiviata nella cartella delle speciali... grazie per il bel giro e grazie a [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] e [MENTION=207065]ossario[/MENTION] per la compagnia... ricordatevi che quando volete fare un bel girone panoramico e con belle discese sul Baldo del sud ricambio la cortesia e vi ci accompagno
.brào [MENTION=94795]SID65[/MENTION], mi hai fatto una foto con la val d'ìsarco proprio bella o-o ... scaricata e archiviata nella cartella delle speciali... grazie per il bel giro e grazie a [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] e [MENTION=207065]ossario[/MENTION] per la compagnia... ricordatevi che quando volete fare un bel girone panoramico e con belle discese sul Baldo del sud ricambio la cortesia e vi ci accompagno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?