Ritrovo venerdi 9 Per birra focaccia e altro chi c'e?

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti apro questo topic per non incasinare l'altro!!Allora io posso portare la focaccia e una bella farinata tipica ligure.....Pero visto il ponte io lavoro quasi tutto il giorno quindi a me metterebbe bene alla sera!!!

Io ci sono, come già detto. Per la birra vedo lì.
In attachment la mia segnaletica.....ovviamente fatta a Finale in una passata edizione

Ciao.
 

Allegati

  • iofinale.jpg
    iofinale.jpg
    52,2 KB · Visite: 9

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Io arriverò con la mia squadra il venerdi sera, spero di riuscire ad arrivare attorno alle 6/7 la sera. Un salto per un saluto passo sicuramente a farlo..

Ciao. Silvio.

foto non sono capace a postarle cmq assomiglio all'avatar, piccoletto con la coda.
 

24hpassion

Biker perfektus
Io arriverò con la mia squadra il venerdi sera, spero di riuscire ad arrivare attorno alle 6/7 la sera. Un salto per un saluto passo sicuramente a farlo..

Ciao. Silvio.

foto non sono capace a postarle cmq assomiglio all'avatar, piccoletto con la coda.

Ti pesco io se ti nascondi tra la gente, tu e anche l'altro ;-)

Dai bikers!!!! Dove siete finiti tutti?:-) Che dobbiamo bercele tutte noi le birre?
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Da programma dovrei arrivare a finale giovedì sera e quindi venerdì mattina bagno e la sera birra "presente", per identificarmi nella zona campo, appeso alla tenda metterò un cartellello con foto e numero il mio è l'11 quello del mio socio il 3 inoltre 24hpassion ha il mio numero.
Speriamo di incontrarci
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
io dovrei arrivare il venerdì sera o pomeriggio sul tardi quindi direi che ci sono!

appena capisco come si postano le foto ne metto una..cmq si sono quello nell'avatar se vi sforzate un pò magari mi riconoscete ahah!
 

24hpassion

Biker perfektus
io dovrei arrivare il venerdì sera o pomeriggio sul tardi quindi direi che ci sono!

appena capisco come si postano le foto ne metto una..cmq si sono quello nell'avatar se vi sforzate un pò magari mi riconoscete ahah!

Quando sei nell'editor clicca sull'icona in alto a forma di graffetta. Ti si apre una finestrina con le dimensioni che deve aver il file a seconda dell'estensione.
Ti vai a pescare l'immagine usando il campo in alto: "Upload file from your computer", usi il browse (sfoglia) per andare a cercare l'immagine che vuoi mettere (ricorda le dimensioni, altrimenti il caricamento fallisce..), clic su "carica" e l'alleghi. Ecco fatto.;-)
No perchè l'avatar è anche bello lui, solo "leggermente" lontano".

@gikke: ghe pense mì.

Ciao
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Come avevo già scritto nell'altro topic io arriverò venerdì alle 19:00 circa. Nel mio profilo c'è una mia foto proprio durante la 24h dell'anno scorso, però non so se mi riconoscerete in borghese:hahaha:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.....mi scuso pubblicamente per non esesre stato presente alle varie bevute di birre,ma la mia trasferta in Liguria rischiava di saltare per un incoveniente tecnico al mezzo che mi stava portando a Finale.
Risolto il problema con conseguente ritardo di quattro ore siamo arrivati sul posto verso le 19,00 con ancora da montare tende e gazebi ( fondamentali per la notte...) ........
Saluto qua chi non ho potuto conoscere di persone e non aver condiviso due "chiacchere" con della fresca birra.....
o-o roberto

PS.....Angelo tutto ok?
 
Io ho visto giusto 24hpassion in giro per i prati....Ho dato un'occhiata qua e la per vedere se qualcuno del forum lo riconoscevo ma per non disturbare non ho chiamato nessuno....!!!!!Ho fatto un salto allo stand della birra ma essendo arrivato piu tardi del previsto non vi ho visto!!!Ma sicuramente con tutto il tempo che ho passato a guardarvi correre qualcuno mi sara passato sicuramente a mille davanti!!!E non dietro se no me ne sarei accorto :-) :-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Chiedo venia pure io per non aver partecipato alla bevuta, ma la maggior parte del gruppo è arrivata a notte fatta e l'accampamento era lontano dalla zona hot, siamo riusciti a sistemare le cose e salire a mangiare qualcosa che era quasi mezza notte, ho girato un po con la maglietta del forum ma poi faceva un freddo boione e ho dovuto mettermi la felpa!!!!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato le informazioni che sono state utilissime per giungere a destinazione senza problemi!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Travolto dagli eventi:-(
Alla prossima dai.

Magari per Roma si organizza un accampamento del forum.

Ciao.


Avevo pensato di togliere la maglietta del forum metterla in cima ad un'asta è usarla a mo' di bandiera per rendere riconoscibile l'accampamento ma poi tra una cosa e l'altra l'unica cosa che ho messo fuori dall'accampamento a sventolare è stato un reggiseno nero, sottratto con destrezza dalla dotazione di serie di una delle girl! :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo