Ritrovo FRONTINI

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Raga il ritrovo come detto dovrebbe essere il 17 di questo mese a Pogno!
Però, per cercare di accontentare tutti,più siamo e più ci divertiamo...visto che alcuni non possono quel giorno,possiamo pensare di spostare la data!Comunque sicuramente non si riuscirà ad accontentare tutti!Vediamo che dice la maggioranza di voi ok?yooo
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Conviene (secondo me) che gl'interessati scrivano qui se il 17 possono e (se non possono) magari un'eventuale data alternativa proposta..così vediamo per bene la situazione e come accontentare i più...

Per quanto riguarda me:

17 poco probabile :( mi tornerebbe meglio il 24 (per dirne una a caso, giusto perchè è la domenica successiva)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Io so prossimamente quando posso!
Il problema principale era se riesco a finire il montaggio della bici (devo lasciarla da un amico che mi monta la corona che ha lui e pensa a farmi un paio di regolazioni che non so fare da solo :omertà: ), lo studio è secondario!
Eventualmente, se si portassero amici con le full? So che sarebbe un raduno front, ma ho tanti amici con le full che volevano girare a pogno)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Io so prossimamente quando posso!
Il problema principale era se riesco a finire il montaggio della bici (devo lasciarla da un amico che mi monta la corona che ha lui e pensa a farmi un paio di regolazioni che non so fare da solo :omertà: ), lo studio è secondario!
Eventualmente, se si portassero amici con le full? So che sarebbe un raduno front, ma ho tanti amici con le full che volevano girare a pogno)

Per montare una corona ci si mette al massimo 10 minuti...:omertà:;-)
Per le full...se proprio devi...portali:smile::smile::smile::smile:
Dai scherzo è se serve per fare la macchinata portali pure:-o
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Per montare una corona ci si mette al massimo 10 minuti...:omertà:;-)
Per le full...se proprio devi...portali:smile::smile::smile::smile:
Dai scherzo è se serve per fare la macchinata portali pure:-o

Si ma la corona è da un mio amico, e gli lascio la bici che visto che ne sa di più di me mi sistema anche un altro paio di cose!
Graziee mille!
Seguirò il post in modo da aggiornarvi e restare aggiornato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo