Ritrovato garmin gps map 62s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ritrovato garmin gps map 62s
Ciao ho trovato questo gps salendo alla salute a como. Non so dove mettere la discussione. Me lo mettete voi nella sezione giusta per metterlo in evidenza?

Era meglio metterlo nella sezione di regione, ma non è detto che appartenga ad un biker e sopratutto che legga il forum. Lodevole la tua iniziativa, tuttavia. Meriti un +1.
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
CONCORDO...tanto di cappelo !!! Settimana scorsa parlavo con un tipo a cui hanno restituito una gopro persa sui colli !!!! mah, ogni tanto mi ricredo sull'indole del genere umano e vivo felice per qualche giorno :)
 

Downtown

Biker popularis
19/1/14
45
0
0
Visita sito
Fai un tentativo contattando la Garmin, se il prodotto è stato registrato credo che possano fare da trammite.

Complimenti per l'iniziativa.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Rivendilo su ebay e tira su qualche centone, se lo hai trovato ormai è tuo....

Anche perchè se ti dico che è mio, ci credi ?? :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie della segnalazione, ma già erano sufficienti i due topic già presenti, uno in sezione gps e l'altro che avevo spostato nella sezione Lombardia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo