Ritorno ....

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve a tutti,
dopo 45 giorni di malattia, per la frattura della clavicola sn, sto cercando di rimettermi in forma, anche se l' inizio e` molto duro dopo tutto questo tempo di inattivita. Ho cominciato ad allenarmi facendo un po` di corsa e qualche km di asfalto in bici, Cmq colgo l' occasione per ringraziare tutti gli amici forumendoli per gli auguri di pronta guarigione che mi sono pervenuti. Spero di venire alla riunione dei carbonai sui nebrodi.

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve a tutti,
gia` il triciclo e le rotelline alla bici me l' hanno consigliati tutti i miei colleghi appena sono tornato dalla malattia, inoltre il grande capo mi ha consigliato di segarla la bici prima che mi metta di nuovo qualche mese in assenteismo.
Per Mattia nuovo biker di Kg 3 e 640g sto preparando un vecchio telaio Scott da montare quando sara` piu` grande.
Situazione familiare--> bici appartenenza
Padre--> Orbea kilo
emanuele--> kastle SL 910
sofia--> olmo 24"
chiara--> triciclo montato polini
mattia Scott da montare
manca solo la moglie che non pedala per mancanza di tempo.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Gio64 ha scritto:
Salve a tutti,
gia` il triciclo e le rotelline alla bici me l' hanno consigliati tutti i miei colleghi appena sono tornato dalla malattia, inoltre il grande capo mi ha consigliato di segarla la bici prima che mi metta di nuovo qualche mese in assenteismo.
Per Mattia nuovo biker di Kg 3 e 640g sto preparando un vecchio telaio Scott da montare quando sara` piu` grande.
Padre--> Orbea kilo
sofia--> olmo 24"
mattia Scott da montare
L'ho detto che sei grande.
Bello (eufemismo), domani sera arriva la mia Z, ed io sarò stato a castelvetrano per i preventivi.
Se avrò finito ad un orario accettabile ti chiamo e ci vediamo.
COsì ti racconto le ultime escursioni.

Gio64 ha scritto:
Salve a tutti,
Padre--> Orbea kilo
sofia--> olmo 24"
mattia Scott da montare

Non sapendo cosa fare in attesa della guarigione hai ben pensato di mettere la mondo un figlio. Finalmente qualcuno che ti possa dare un'occhiata mentre esci in bici ..... Bravo Ragazzo!!! Benvenuto Mattia.

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Muhlo ha scritto:
L'ho detto che sei grande.
Bello (eufemismo), domani sera arriva la mia Z, ed io sarò stato a castelvetrano per i preventivi.
Se avrò finito ad un orario accettabile ti chiamo e ci vediamo.
COsì ti racconto le ultime escursioni.
Come ti ho detto e` un piacere riceverti a casa mia, basta uno squillo e ti preparo il tappeto rosso. Sono curioso delle ultime escursioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo