ritorno forcella fox 36

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Qualcuno mi sa spiegare come mai la mia forcella fox 36 talas rc2 il ritorno e sempre uguale sia che ruoto la regolazione tutto in senso orario sia in senso antiorario

perchè si deve essere rotto l'idraulica all'interno....

ti assicuro che se fai gli opposti della regolazione la differenza si sente e si vede eccome....io che non sono uno troppo fine come regolazioni sulle 36 fox che ho avuto mediamente sentivo la differenza di regolazione ogni due clik....sulla 2010 che ho adesso ogni clik se fai attenzione senti ce è leggermente differente da quello di prima.

mandala in assistenza
 

alby57

Biker novus
12/4/07
13
0
0
thiene
Visita sito
Bike
Focus Sam 2 6.9
perchè si deve essere rotto l'idraulica all'interno....

ti assicuro che se fai gli opposti della regolazione la differenza si sente e si vede eccome....io che non sono uno troppo fine come regolazioni sulle 36 fox che ho avuto mediamente sentivo la differenza di regolazione ogni due clik....sulla 2010 che ho adesso ogni clik se fai attenzione senti ce è leggermente differente da quello di prima.

mandala in assistenza
grazie per la risposta
provvederò a portarla presso un centro di assistenza
 

Classifica mensile dislivello positivo