...ritorno dopo un pò di assenze

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
La mia pesata è stata fatta velocemente e con una bilancia "poco professionale".
Probabilmente la bici pesa qualcosa meno ma siamo sempre intorno ai 10kg , non sotto, credo...:nunsacci:

11 kg senza pedali , senza portaborraccia, senza sensori (immagino però che avevi già latticizzato...) => sei almeno un 400 gr in più completa
allora, ho pesato la mia e fa 11.2 in ordine di marcia (2 portaborracce, contakm e fast). considerando che avrai tranquillamente 1/2 kg in meno sulle ruote e 1/2 kg tra gruppo e altro questo vuol dire che il telaio sworks pesa come l'm5...o sbaglio qualcosa?
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Ciao complimenti per la bici, davvero bella!!!

Solo per curiosità quanto sei alto??

Te lo chiedo perchè anche io come te ho una L e monto un attacco manubrio da 90 che però mi da l'idea sia troppo lungo, infatti stavo pensando di cambiarlo con uno da 80 ;-) !!

Grazie mille
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
allora, ho pesato la mia e fa 11.2 in ordine di marcia (2 portaborracce, contakm e fast). considerando che avrai tranquillamente 1/2 kg in meno sulle ruote e 1/2 kg tra gruppo e altro questo vuol dire che il telaio sworks pesa come l'm5...o sbaglio qualcosa?

Non saprei se cambia il peso ma anche se cambia non credo cambi di molto...
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ciao complimenti per la bici, davvero bella!!!

Solo per curiosità quanto sei alto??

Te lo chiedo perchè anche io come te ho una L e monto un attacco manubrio da 90 che però mi da l'idea sia troppo lungo, infatti stavo pensando di cambiarlo con uno da 80 ;-) !!

Grazie mille

Son 1,81 ed ho un 90 ora ma a breve monto un 75 per andare in contro alle misure del biomeccanico

Ps : la sola altezza non vuol dire niente, anche se fosse uguale alla mia... :spetteguless:
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Son 1,81 ed ho un 90 ora ma a breve monto un 75 per andare in contro alle misure del biomeccanico

Ps : la sola altezza non vuol dire niente, anche se fosse uguale alla mia... :spetteguless:

Ti ringrazione per l'info ;-) !!!

Immagino che anche se fossimo alti uguali non sarebbe "matematico" avere lo stesso attacco manubrio, proprio perchè ci sono altri fattori che influiscono.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Via gli ashima e al loro posto i formula semiflottanti che il sivende mi ha sostituito a costo zero ed io ho accettato di buon grado pur sapendo che son il modello vecchio (con lo spider esagonale ) anziché il nuovo (con spider a stella)

image.php
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Son in attesa della corona xx1 da 30 e di segare il canotto di un cm.

Nel frattempo non so che attacco prendere da 80 :nunsacci:

Bianco o nero ? E di che marca poi ?

Avevo una mezza idea di prendere il race face turbine per riprendere marca e modello del manubrio , è la serie top.per xc , discretamente bello e leggero...

Cosa ne dite ? Consigli ?
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Bellissima, e ottimo allestimento!! Avessi preso subito il telaio M5 2014 anziché 2013 forse non avrei avuto la scimmia di cambiarlo così presto.....

io per l' attacco terrei il WCS magari nero ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo