• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ritorno dalle ferie...

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Sono stato una decina di giorni sulle dolomiti di cortina...bellissimo, sono riuscito a non prendere mai la pioggia e quindi uscire ogni giorno...
la temperatura era ottima, e respirare l'aria di montagna ti salva la vita :D ...ma il ritorno è come tornare all'inferno: caldo, afa...la morte!!per fortuna ziopin mi ha chiamato così siamo andati a fare un bel giro...ma vedere la pianura davanti a me e il cielo non più blu come in montagna mi fa tornare in paranoia...in aride realtà...

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Io sono stato solo due giorni in montagna, a Canazei e anche io ho trovato due giorni di splendido sole.
Non posso descrivere il magone che avevo quando nella strada del ritorno i monti si facevano sempre meno monti nella fino a scomparire nella pianura padana e il caldo sempre più opprimente.
C'è però una cosa che mi consola.......

Dal 31 a 9 ho le ferie e una casa prenotata a Colfosco!

Un vedo l'ora!!!!

CIao FIlippo.

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Anche io sono tornata da poco e sono stata come ultima tappa in Valle d'Aosta... è proprio un inferno tornare a casa: caldo soffocante, lavoro, traffico.... Ho provato a farmi abbandonare sulle montagne, ma non ci sono riuscita! :(

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Blackfly ha scritto:
Che posti wow!!!

cavolo dovevo proprio venire a trovarti!! ..........

........... ma!!.... mi rifaccio .... e con gli interessi !! :-? :-? :-? :-? :-?

bè...questa volta non hai scuse..io sarò li dall'8 per 2 settimane... :-?

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
RAGAZZI.....CHE FOTO!!!

BEATI VOI...chi per il fresco (ninja) e chi nella pausa dal lavoro (wallace)....mi fate... ...io ancora nienteeeeeeeeeee

mettete tutte le foto che potete...così immagino altri posti, altri incontri, altre storie...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo