Ritorno dalle ferie...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Sono stato una decina di giorni sulle dolomiti di cortina...bellissimo, sono riuscito a non prendere mai la pioggia e quindi uscire ogni giorno...
la temperatura era ottima, e respirare l'aria di montagna ti salva la vita :D ...ma il ritorno :cry: è come tornare all'inferno: caldo, afa...la morte!!per fortuna ziopin mi ha chiamato così siamo andati a fare un bel giro...ma vedere la pianura davanti a me e il cielo non più blu come in montagna mi fa tornare in paranoia...in aride realtà...
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Io sono stato solo due giorni in montagna, a Canazei e anche io ho trovato due giorni di splendido sole.
Non posso descrivere il magone che avevo quando nella strada del ritorno i monti si facevano sempre meno monti nella fino a scomparire nella pianura padana e il caldo sempre più opprimente.
C'è però una cosa che mi consola.......

Dal 31 a 9 ho le ferie e una casa prenotata a Colfosco!

Un vedo l'ora!!!!

CIao FIlippo.
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Anche io sono tornata da poco e sono stata come ultima tappa in Valle d'Aosta... è proprio un inferno tornare a casa: caldo soffocante, lavoro, traffico.... Ho provato a farmi abbandonare sulle montagne, ma non ci sono riuscita! :(
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
RAGAZZI.....CHE FOTO!!!

BEATI VOI...chi per il fresco (ninja) e chi nella pausa dal lavoro (wallace)....mi fate... :cry: :cry: ...io ancora nienteeeeeeeeeee :cry: :cry:


mettete tutte le foto che potete...così immagino altri posti, altri incontri, altre storie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo