ritorno da finale.................fr

tomb

Biker spectacularis
ciao a tutti son tornato ora da un paradiso fr....finale ligure(anche x la gnocca)posto bellissimo dove un locals del forum"simone"si e' .........offerto :-o di portarmi a fare 2 giri bellissimi,uno chiamato "h" vera atomic bomb tutto tornanti e paraboliche,con delle compressioni notevoli,e paesaggio stupendo,con soli 18km di salita ;) e poi sul beigua il "triangolo" vero sentiero fr mooolto!! tosto tutta pietra,ma bello ,li la mia heckler ,ha subito le percussioni del sentiero ,anche qui 20km di salita,1465 di disl in salita e altrettanti in discesa :scassat: fatti alle 12:00 :smile: un grazie a simone...............ancora non raddrizzo la schiena :omertà: 2fotine

dove dovevamo arrivare sigh!! a quelle pale eoliche....

base nato e partenza del percorso

sto' rubando un nuovo propulsore x la heckler :smile:


una parte del percorso..secco patisci :smile: :smile: :sculacci:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
ciao Tomb
scusa se non ho ricambiato gli auguri di ferragosto, ... ho cambiato cell e ho notato il tuo sms (nel vecchio cell) dopo 1 settimana!!!

bast... ti sei fatto una vacanza a tua misura di biker .. come fai con la m...?

io a ferragosto mi sono fatto un giretto a Sauze d'Oulx anche lì percorsi a gogo ... come dici tu.

Stamani eravamo con i crakkoni è parlavamo dei programmi futuri incluso Finale Ligure a ottobre ci vediali lì ma ... no pedal !!!
 

tomb

Biker spectacularis
@zok fa' piacere rivederti,spero che ci vediamo piu' spesso,mandami il num del cell nuovo................. :pirletto:

con la m... come faccio??poi ti spiego :smile: se andiamo tutti insieme ,bella combriccola,bisogna sbrigarsi x il furgone

@antonio ,ciao anto',si me la sono spassata,un po mare e un po' bike,a questo giro con quella pesante pero',mi ha stronxato'
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
@zok fa' piacere rivederti,spero che ci vediamo piu' spesso,mandami il num del cell nuovo................. :pirletto:
......

il num è rimasto sempre quello ma sono passato a 3 ... era il periodo che per non tenere 2 cell avevo impostato il traasf di ch dal vecchio cell e i sms non vengono trasferiti!!!

ci teniamo aggiornati ciao
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ebbravo tomb allora a finale non hai fatto il signore con il pulmino ma la discesa te la sei guadagnata sudando... :smile:
Ma il drop della foto qui lo spot "terre rosse" :!: lo hai fatto o lo hai copiato?
 

tomb

Biker spectacularis
Mommi ha scritto:
ebbravo tomb allora a finale non hai fatto il signore con il pulmino ma la discesa te la sei guadagnata sudando... :smile:
Ma il drop della foto qui lo spot "terre rosse" :!: lo hai fatto o lo hai copiato?


mommy l'ho solo fotografato :-? a dispetto delle foto che non rendono bene l'altezza e dove atterri :quinonsp: e' molto tosto,ci ha girato barrel,e io volevo finire la settimana integro :-?

magari se stavi zitto tutti credevano che l'avessi fatto :smile: :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mommi ha scritto:
ebbravo tomb allora a finale non hai fatto il signore con il pulmino ma la discesa te la sei guadagnata sudando... :smile:
Ma il drop della foto qui lo spot "terre rosse" :!: lo hai fatto o lo hai copiato?

Copiarlo è impossibile, sono 3 m di drop, solo pochi lo fanno, barel ci si è divertito un mondo a maggio!!! Comunque abbiamo faticato uìin salita, ma soprattutto al Beigua ne è valsa la pena, abbiamo fatto una discesa FR con F e R maiuscole!!!!

Comunque se a ott venite a finale a fare discese fatemi un fischio, che ci si vede!!! o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
Mommi ha scritto:
ebbravo tomb allora a finale non hai fatto il signore con il pulmino ma la discesa te la sei guadagnata sudando... :smile:
Ma il drop della foto qui lo spot "terre rosse" :!: lo hai fatto o lo hai copiato?

Copiarlo è impossibile, sono 3 m di drop, solo pochi lo fanno, barel ci si è divertito un mondo a maggio!!! Comunque abbiamo faticato uìin salita, ma soprattutto al Beigua ne è valsa la pena, abbiamo fatto una discesa FR con F e R maiuscole!!!!

Comunque se a ott venite a finale a fare discese fatemi un fischio, che ci si vede!!! o-o
:hail: :hail: :hail:
Mi garberebbe davvero venirci, ma io in discesa non è che sia tanto spigliato... :omertà: :oops:
Però si potrebbe fare per ottobre ma con pulmino o con le gambe?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
Mommi ha scritto:
ebbravo tomb allora a finale non hai fatto il signore con il pulmino ma la discesa te la sei guadagnata sudando... :smile:
Ma il drop della foto qui lo spot "terre rosse" :!: lo hai fatto o lo hai copiato?


mommy l'ho solo fotografato :-? a dispetto delle foto che non rendono bene l'altezza e dove atterri :quinonsp: e' molto tosto,ci ha girato barrel,e io volevo finire la settimana integro :-?

magari se stavi zitto tutti credevano che l'avessi fatto :smile: :smile:
:omertà: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
:soffriba: Cosa posso fare per discolparmi?
:idea: :yeah!: Ci ritorniamo assime ad ottobre e diciamo a tutti che l' ahi fatto e io ti ho visto! :yeah!: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo