Ritorno con mtb new

danieledev

Biker novus
11/3/13
21
0
0
Napoli
Visita sito

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Sono ottime bici entrambe, ci puoi fare diverse stagioni...non ti fissare troppo sulla bici, adesso é il momento di fare fiato e gamba....ne hai già cambiate tre! Ora é il momento di darci dentro con questa! senza badare troppo alle specifiche o al montaggio...ne guadagnerai di forma e portafoglio!
 
Reactions: mgava73

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Due bici molto simili, quasi uguali come qualità...ma se vuoi comunque un consiglio, io sarei (anche se di non molto) più propenso per la Cannondale.

Inviato dal mio SM-G900F
 

danieledev

Biker novus
11/3/13
21
0
0
Napoli
Visita sito
Vorrei cambiare solo la sella, per prendere una piu comoda e aggiungere un ciclocomputer o una app per smartphone.
La sella avevo pensato a questa
Consigli?
 

Allegati

  • image.jpg
    44,8 KB · Visite: 21

Ale_Espo127

Biker serius
13/12/13
216
0
0
Pontedera
Visita sito
dipende dalla spesa che vuoi fare per la sella...io mi trovo benissimo con le selle SMP, ci sono in molti tipi diversi fra loro,più e meno comode e più o meno costose.

comunque per l'uso che credo ne farai tu penso vada benissimo la sella che hai scelto!
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Vorrei cambiare solo la sella, per prendere una piu comoda e aggiungere un ciclocomputer o una app per smartphone.
La sella avevo pensato a questa
Consigli?
Io ho comprato proprio oggi una SMP Hybrid, già provata da un amico e devo dire che è comodissima, domani la monto sulla mia. Dagli un'occhiata, è un buonissima sella ad un prezzo non eccessivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo