Ritorno alla mtb

davnet75

Biker novus
7/5/11
14
0
0
Cuneo
Visita sito
Della 9.2 hai dimenticato di dire che ha tutti i comandi sram x9 e l'ottimo sistema neuf che non bobba e se regolato bene non è neppure pigro. Ottima posizione di guida. E di listino prima dello sconto valeva 1499 euro.
Ora il modello 2011 è scesa a 1399.
A questi prezzi non troverai nulla sul nuovo di migliore. Con una spesa di poco superiore ci si può rivolgere online a canyon e rose, che sono anche ottime.
Prova a fare un giro nei negozi e a vedere bighe montate come una 9.2. ... non ne troverai nessuna sotto i 2000 euro. Idem per la 8.2 ma secondo me dopo i primi tempi una front ti sarà stretta. Tra l'altro il modello verde è pure bello, almeno a me piace molto. La 8.2 non tanto invece.
Ps La magura menja costa sui 550...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
concordo con chi ti a linkato la cube,o la radon,io prenderei quest'ultima...allestita bene,anche se misto,ottima forcella rispetto a tutte le altre,e pure bella da vedere,personalmente se dovessi fare io l acquisto Radon decisamente.

edit: anche la canyon non mi dispiace,guardando le specifiche tecniche tipo i freni,oltre che alla reba(come radon),ed il peso ti consiglierei canyon al posto di radon...
edit2:io ho un debole per le canyon

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2054
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
prima di continuare all'infinito dovresti indicarci il tipo di percorso che vorresti affrontare tale da indirizzarti su una scelta adeguata poiche come hai messo in risalto l escursione da 100 mm va piu che bene se fai xc o marathon ma se gia passi all am è un altra cosa punterei almeno sui 130 mm, il budget cè ma manca appunto la disciplina quindi basiamoci su un budget di 1000 euro ma per quale disciplina? sai spesso si da per scontato che si parla di xc quindi sarebbe meglio specificare. comunque concordo con gli altri che ti propongono deca randon e via dicendo
 

Rone69

Biker novus
11/6/11
36
1
0
Faenza
Visita sito
escursioni su strade sterrate, strade carraie nelle colline, sentieri sempre nelle colline e o nei boschi, no discese/salite estreme, ma qualche ripidità ogni tanto si trova, l'intenzione è di affrontarla con calma.
Grazie
 

Rone69

Biker novus
11/6/11
36
1
0
Faenza
Visita sito
Grazie Antiruggine, ho già dato una occhiata alle discussioni che i hai indicato, purtroppo fatico a trovare il tempo per leggere integralmente (+ di 100 pagine ...) Comunque hai focalizzato il punto.
L'uso che ne farei io si potrebbe farlo rientrare proprio nell' all mountain (light ovviamente .... ) e vorrei capire quale forcella si adatta meglio:specc:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo