Ritorno alla front : Ecco la mia beone!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ragazzi, a breve gi ultimi aggiornamenti del mio frontino, pronto per la nuova stagione (spero funzioni però hiihhi).
approssimativamente credo di arrivare vicino agli 8 netti (che fifata!!!), ma non saprei come pesarla...
vi chiedo un consiglio: sto montando un dera stradale con la doppia; ora monto i comandi xt (non consogliatemi gli x.0 perchè li ho appena tolti, mi avevano stufato) ma vorrei sostituire quello per il dera con qualche cosa di più leggero tipo un poplock...a vs avviso può funzionare???mancherebbe la possibilità di poter regolare la tensione del filo....boh...


ciao simone guarda la discussione di giulio46moto che ha appena messo le foto della sua modifica che dice funzionare.....

p.s. a me fa c@[email protected]' sono valutazioni personali!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Gran bel mezzo complimenti ... si dice un gran bene dei telai Be One ... ad esser sincero non la conoscevo .... ma la mia ignoranza non ha limiti. Non ti nego che avevo pensato di prenderne uno (telaio) .... magari con l'anno nuovo ci faccio un pensierino. Domanda: reggisella da 31.6 ?
Ciao e tante buone pedalate sul tuo gioiellino
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Gran bel mezzo complimenti ... si dice un gran bene dei telai Be One ... ad esser sincero non la conoscevo .... ma la mia ignoranza non ha limiti. Non ti nego che avevo pensato di prenderne uno (telaio) .... magari con l'anno nuovo ci faccio un pensierino. Domanda: reggisella da 31.6 ?
Ciao e tante buone pedalate sul tuo gioiellino
si, 31,60; pensa che io l'ho in vendita, anche se è nuovo perchè, pur avendolo solo provato ed aver constatato che è assai performante, preferisco di gran lunga le full!!!!cmq sia, lo provo in qualche gara (adesso l'ho solo usato un 4/5 volte ma senza strafare) e poi valuto nel corso della stagione che fare...l'annuncio lo lascio lo stesso però, se trovo qualcuno che vuole fare magari uno scambio (come preferivo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo