ritiro ordine fuori comune in zona rossa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Eh io avevo ordinato la bici fuori regione, ho chiamato i vigili per conferma ma non si può andare! Fortunatamente il negoziante nel mio caso è stato così gentile da portarmela al confine!
 

Ilpax

Biker popularis
17/6/20
48
100
0
41
Lanciano
Visita sito
Bike
St 540/ Cannondale Topstone 4
Io nel mio comune non ho decathlon, ho chiesto quindi ad un carabiniere se secondo lui potevo andare, e mi ha detto che potevo, ma solo nel punto vendita più vicino. Ha però specificato che per quanto siano di manica larga rispetto a marzo è aprile, potrei trovare qualcuno più fiscale.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
in teoria avresti potuto spostarti se nel tuo comune non ci fosse un negozio che offra lo stesso servizio (non credo però che a torino non ci siano decathlon), quindi mi sa che non puoi ritirare l'ordine, ma a sto punto se hai un identificativo dell'ordine perchè non chiami il servizio clienti decathlon e chiedi se te lo fanno arrivare nel deca di torino?
 

Classifica mensile dislivello positivo