Ritiro di una SID SL

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Sono andato dall'unico rivenditore che ha un po' di assortimento che c'è ad Empoli per vedere se era possibile fare uno scambio SID SL - Marzocchi MX Pro ETA.
La mia fork (una 2002) costava di listino circa 850 €, io l'ho pagata circa 630 meno i 180 della mia Judy.
Ci avrei comunque messo su qualche euro, pur di fare lo scambio, perchè la mia forca, al contrario di quel che dice LF, non è che mi faccia divertire molto.
Arrivando al sodo, mi ha offerto £ 200.000, al che ho rifiutato, :-? chiedendogli quanto avrei realizzato vendendola per conto mio.
Risposta: 300.000milalire!!!!!

Mi sta prendendo per il c..o ??? :sad:

Faccio notare che per lui, le sole forcelle buone sono le Cannondale! :wink:
Se gli porti una forca CDale rotta, la colpa è del biker,
se gli porti un'altra forca rotta, la colpa è di quel tipo di forcella!
Serio, no?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
1. lascia stare quel rivenditore
2. ho un problema analogo con la mia Duke HydraAir; se la vendessi per piú di 100 euro non troverei quasi nessuno... e allora me la tengo! se per qualsiasi motivo me ne dovesse servire una ce l'ho e va benissimo! preferisco una forcella in ottimo stato e che all'epoca stava sui 450 che 100 euri in + nel portafogli!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Il "nostro" negoziante ha poi detto che sulle SID si rompe la cartuccia dell'olio ed allora sì che ci vogliono i soldi per ripararla!
Al che gli ho detto che la SL ha due camere +e- ad aria, :-? quindi non c'è olio nella fork in questione. Mi ha risposto che da qualche parte (non ricordo dove) l'olio c'era......"mah, se lo dici tu che sei l'esperto!" e me ne sono venuto via :(
Come sta la questione? C'è o non c'è quest'olio? ???
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
l'olio serve per frenare e regolare il ritorno della forcella; da qualche parte dovresti avere una "capocchia" da girare che apre e chiude una valvola che sta tra due camere separate piene di olio.

nel sistema Hydra-Air sta in fondo allo stelo dx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo