Ritchey WCS Truegrip Ergo Locking : sono valide ?

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve,
siccome ho delle manopole rigide che a volte mi affaticano le mani, avrei pensato di provare le Ritchey in neoprene (versione lock on).

Volevo chiedervi se sono confortevoli, se le consigliate e se secondo voi durano nel tempo oppure si consumano presto ?

grazie !


 

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Io le ho..van bene anchee con mani sudate...prima che si consumino cambi bici...a meno che.non fai 10.000 km alla anno ....io le ho da un annetto neanche ma sono nuove ....
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
le mie si polverizzavano sotto le mani, erano fastidiosissime... ora utilizzo delle manopole xtasy in gomma con gli anelli di chiusura... se sono l'unico a dire ciò allora è probabile che abbia beccato il classico prodotto difettoso uno su un milione...vorrà dire che appena consumo queste le riproverò!
 

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
io piu ke per l'usura, te li sconsiglio xke non hanno un buon rapporto qualità prezzo...secondo me i ritchey wcs in neoprene senza collarini sono piu economici e piu morbidi...
Sennò per il dolore al palmo delle mani ti consiglio un paio di manopole ergonomiche (vedi eleven o ergon)io da quando le uso sono spariti tutti i dolori...però queste sono cose molto soggettive...
 

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Io le uso senza collarini e mi trovo bene, anche io le ho su da un annetto ma non si sbriciolano e non sono consumate.
assorbono meglio le piccole vibrazioni, ottima presa...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
le ho montate giuste giuseo venerdi...
per ora ci ho fatto solo due brevi uscite, 20km l'una circa, anche se decisamente tecniche...e sono state abbastanza confortevoli e con un buon grip...
l'unica cosa che mi lascia perplesso e che testerò e la tenuta in caso di pioggia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo