ritchey softail

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
L'ho visto di persona sabato scorso, e lo vende da parecchio tempo. Posso dire che per quei soldi non è messo bene, ha il nastro trasparente in abbondanza che una volta tolto si porta via la vernice, + altri segnacci ed il colore smorto......poi al cuor non si comanda.
Lo sterzo è da 1" ed avere già la sid montata (rarissima con quel diametro) è un grattacapo in meno
 
Si, pero' e' un dilemma.... di Plexus non ce n'e' tanti in giro... on the other hand, come e' stato usato? Ritchey non usa fazzoletti di rinforzo, e chissa' cosa c'e' sotto il nodo di sterzo...! :-((

temo che tutte le plexus che sia state davvero usate si siano rotte, quelle intere sono quelle da vetrina che non hanno percorso che pochi km
lo stesso si diceva in giro dei soft tail.
 
ora nn ricordo quale delle due, ma credo la soft tail, si crepavano i foderi orizzontali.

però quei due telai sono di un bello infinito per i miei gusti...
sull'altro pc ho una foto di Frischi che pedala tutto infangato su una Plexus..
la foto è bellissima, la bici anche, lui uno dei più grandi biker in assoluto...
ma guardo quella bici e mi viene così tanta voglia di averne una uguale...
 

Classifica mensile dislivello positivo