Ritchey shield wcs vs kenda Small Block 8 ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Una volta lasciati alle spalle pioggia e neve invernali, in primavera vorrei cambiare le gomme alla mia bici montando qualcosa di superscorrevole e abbastanza leggero. Chi ha provato le i due modelli in oggetto? cosa sapreste dirmi? grazie!!

le ritchey non son granchè. e le kenda non penso siano meglio oltre ad essere pesantucce.
Se vuoi qualcosa di davvero scorrevole vai di Continental Race King 2.2 RS

8488993712_0a5386829b_b.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Dico una stupidaggine o le continental sono molto simili alle ritchey ma con l'ultima fila di tasselli più bassa? non l'ho specificato ma intendo per 26"

allora la scelta giusta sono proprio le RaceKing 2.2 nella versione RaceSport che hanno una mescola fenomenale, super scorrevolezza ed ottimo grip a pressioni sotto 1.8 bar.
 

Classifica mensile dislivello positivo