Ritchey, prodotto originale??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.bike00

Biker novus
8/5/14
30
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, scrivo per delle delucidazioni sul come riconoscere se un prodotto sia originale o no, sto per acquistare un manubrio flat ritchey superlogic carbon e dopo alcune ricerche sul web ho notato che alcuni si sono ritrovati ad acquistare vere e proprie sole. A questo punto volevo chiedere se qualcuno di voi conosce e possiede il prodotto e sa il suo peso effettivo e cosa piu importante come valutare se si tratta di un prodotto originale o meno? Premetto che non mi riferisco a nessun prodotto presente nel mercatino del forum ma comunque usato e ad un prezzo allettante che mi ha portato ad avere qualche dubbio.
Aiutooo!!!
 

torpfede

Biker novus
Il problema e che potrebbero anche farti vedere l oggetto originale, ma non sai mai cosa potresti ritrovarti nel pacco, sperando appunto che non sia un "pacco" xD . Compra da siti affidabili, controlla sempre il feedback del venditore e.. spera, perché no, anche quello!
 
D

dandy1973

Ospite
il fatto è che tra un originale e un falso la differenza non si nota, ci sono pezzi cinesi che sono identici, secondo me sono gli stessi che in italia li vendono come originali ad un prezzo 10 volte superiore
 

Mr.bike00

Biker novus
8/5/14
30
0
0
Roma
Visita sito
Il manubrio che avevo trovato era su subito.it che non da garanzie sul venditore quindi le uniche valutazione le avrei fatte di persona ma purtroppo lo aveva gia venduto.
Grazie a tutti per le risposte
 

Classifica mensile dislivello positivo