Ritardo consegne cannondale f29

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi,

voi come siete messi?

Sono entrato a gennaio in un ordine di settembre/ottobre di f29 carbon 1.
Consegna prevista per metà febbraio.

Oggi chiamo e mi dicono che la consegna è slittata al 21 Marzo (e non potrò quindi usarla nelle prime gare di stagione... :medita:).
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi,

voi come siete messi?

Sono entrato a gennaio in un ordine di settembre/ottobre di f29 carbon 1.
Consegna prevista per metà febbraio.

Oggi chiamo e mi dicono che la consegna è slittata al 21 Marzo (e non potrò quindi usarla nelle prime gare di stagione... :medita:).


Situazione spiacevole, hai provato a sentire qualche altro negozio se ce l'hanno disponibile?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ciao ragazzi,

voi come siete messi?

Sono entrato a gennaio in un ordine di settembre/ottobre di f29 carbon 1.
Consegna prevista per metà febbraio.

Oggi chiamo e mi dicono che la consegna è slittata al 21 Marzo (e non potrò quindi usarla nelle prime gare di stagione... :medita:).

Chiama Manuel Bike a Roe' Volciano .. non sei distante ... e non vorrei dire una cacata ma mi e' parso di vederne una da lui in vetrina .. cmq un colpo di cell. non fa mai male.
Lo trovi con google
 

Antonio91

Biker popularis
26/7/12
59
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ecco la mia esperienza con la mia F29 carbon 3: prenoto la bici, data di consegna per metà gennaio, poi il giorno dopo il rivenditore mi chiama per dirmi che la bici sarebbe arrivata verso metà febbraio. Il giorno dopo passo in negozio un po' stizzito, e per magia mi assicurano che la bici sarebbe arrivata verso il 20 gennaio... La bici è arrivata è arrivata il 16 gennaio.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Ecco la mia esperienza con la mia F29 carbon 3: prenoto la bici, data di consegna per metà gennaio, poi il giorno dopo il rivenditore mi chiama per dirmi che la bici sarebbe arrivata verso metà febbraio. Il giorno dopo passo in negozio un po' stizzito, e per magia mi assicurano che la bici sarebbe arrivata verso il 20 gennaio... La bici è arrivata è arrivata il 16 gennaio.

A me pare di capire che gli stessi rivenditori possono far ben poco.. mi hanno anche offerto una bike provvisoria fino all'arrivo della mia ma credo utilizzo la vecchia cube in carbonio da 26. Nel frattempo sento in giro ma la carbon 1 sembra una rarità e l'unica trovata pronta consegna la vendono praticamente a prezzo di listino..
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Che mi pare giusto ormai.Se vuoi una cosa che pochi hanno paghi quello che ti viene chiesto.E' il mercato.
ritornando al discorso dell'ordine ho sempre sentito che le bici di alta gamma son le prime che arrivano e le prime che spariscono,indi per cui ordine a luglio 2013 per avere sicuro il modello 2014 senza tanti sbattimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo