Si mai cambiato... a me la grande misembra un po consumsto ma la piccola noA me non sembrano proprio bellissime...
Dalle foto mi sembra di vedere segni evidenti di usura e alcune deformazioni.
Anche il pacco pignoni ha gli stessi km?
Si mai cambiato... a me la grande misembra un po consumsto ma la piccola noA me non sembrano proprio bellissime...
Dalle foto mi sembra di vedere segni evidenti di usura e alcune deformazioni.
Anche il pacco pignoni ha gli stessi km?
No ma le carene le ho sempre cambiate.. almeno 4... le cassette sunrace ho letto però che duran molto meno é vero?Sulla piccola mi sembra di vedere le gole tra i denti leggermente deformate, forse un effetto ottico della foto ma a me sembra così...
Comunque resta il fatto che 10000 km senza mai aver cambiato niente ormai hanno rovinato tutta la trasmissione (da qui i problemi di cui parli), se tu avessi fatto almeno un cambio di catena magari le corone sarebbero ancora buone ma ora come ora non so fino a che punto ti convenga lasciarle su...
Puoi provare a mettere una catena nuova e vedere se si adatta ma di sicuro qualche magagna con una trasmissione così usurata ti verrà fuori...
Poi anche il pacco pignoni sarebbe da vedere in che condizione è...
In ogni caso considera che le due corone anteriori con 60/70 euro le prendi (parlo di XT), sul pacco pignoni puoi risparmiare qualche euro se prendi Sunrace (che trovi a meno di 50 euro) infine mettici la catena (15/20 euro a seconda della marca).
A conti fatti con meno di 150 euro rinnovi tutto.
Ho sostituito il movimento cemtrale... ma è normale che quando arriva quasi in pacca faccia un clac come se agganciasse qualcosa???
Aiutami a capire per favore...arriva quasi in pacca
Intendo dire quando il bordo del movimento centrale ha quasi raggiunto il telaio ho sentito tipo un clack... non capivo se fosse normale o ho sbagliato qualcosa....Mi aggrego anch'io... Non capisco cosa intendi per "pacca".
Intendo dire quando il bordo del movimento centrale ha quasi raggiunto il telaio ho sentito tipo un clack... non capivo se fosse normale o ho sbagliato qualcosaAiutami a capire per favore...
Se la frase potrebbe (forse) avere un senso per un ammo, non ne trovo uno se si parla di un movimento centrale
Quando il bordo del movimento centrale ha quasi raggiunto il telaio ho sentito tipo un clack... non capivo se fosse normale o ho sbagliato qualcosaIn 10000km non l'hai mai tolta? Armati di un pezzo di legno e di una mazzetta e batti
Sisi gira mi ero spaventato per il clack....Se il movimento centrale è andato in sede ed è perfettamente dritto hai fatto tutto bene.
Il clack è normale.
Per riprova basta che infili la guarnitura, se tutto gira perfettamente e non ci sono giochi è montato bene.
Non mindire cosi mi viene jn infarto!!!E' il telaio che crepa, tranquillo, tutto normale...