risolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speak

Biker superioris
16/8/07
910
722
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Boh, io mi trovavo molto meglio con quello vacchio, era molto più facile da consultare, in questo ogni volta devi aprire la tendina dei filtri, star li a diventar scemo a cercare la voce da spuntare e ripetere tutto questo per ogni cosa che cerchi.

Molti credo non rispondano perchè non arrivano le notifiche quando c'è una nuova risposta, lo avevo capito quando avevo messo un annuncio, da allora mando messaggio privato piuttosto che commentare l'annuncio. A parte che praticamente non lo sto più usando da quando è cambiato
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
In ogni caso, è in arrivo la ghigliottina automatica che dopo 60gg toglie le inserzioni dalla visualizzazione e dalla ricerca, a meno che uno non spunti il campo "inserzioni vecchie", combinabile con quelle "vendute"
Ottimo :-) :-) :-) :-)

Personalmente a me il nuovo mercatino non dispiace, bisogna solo farci la mano coi filtri, ma poi personalmente ho sempre trovato quello che cercavo. Il problema sono proprio le vecchie inserzioni che scoraggiano a cercare.

P.S.: vadarvialcül al GDPR
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Sì, ma devi sempre filtrare......associare le Ebike con le classiche non mi sembra una buona idea. Però ripeto, è una mia personalissima opinione.
può starci, ma con tutti i problemi che ha questo mercatino quello delle ebike è niente in confronto anche perchè appunto, basta una spunta, anche perchè tanto la finestra dei filtri si aprirebbe comunque perchè mica si può pensare di cercare tra tutti gli annunci di mtb presenti da quelle da xc a quelle da dh
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.823
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho venduto due articoli da poco e mi sembra di ricordare che potevi assegnare a chi li avevi venduti e poi subito dare feedback, adesso devo andare a cercarlo tra gli utenti.
O mi perdo in qualche passaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo