risolto

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Se ascolti me ti prendi una 540 o 560 e te la tieni per 2 annetti così da imparare un po di tecnica, dopo invece potrai prenderti una bici di qualità superiore.
tu continui a dirgli di prendere una 540 o una 560 e lui continua a postare altri cancelli sperando, perlopiù vanamente, che qualcuno gli dica che sarebbe un ottimo acquisto....secondo te cosa vorrà dire? forse che sta facendo di tutto per non prendere una Rockrider?...io sì...
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
113
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
tu continui a dirgli di prendere una 540 o una 560 e lui continua a postare altri cancelli sperando, perlopiù vanamente, che qualcuno gli dica che sarebbe un ottimo acquisto....secondo te cosa vorrà dire? forse che sta facendo di tutto per non prendere una Rockrider?...io sì...
Ahahaahh anche a me pare di si ,magari si vergogna ; )...
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
113
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
non fraintendermi...io sono assolutamente d'accordo con te...ma insistere non serve a quanto pare...
Si si ma anche io stavo scherzando, comunque @edomacca parlando della mondraker costa circa 850 euro , oltre al cambio che è equiparabile a quello della 560 , gli altri componenti sono nettamente inferiori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo