[Risolto] spedizione bici non arriva: consigli

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Adesso sará lei che deve aspettare te, vedrai. Cera un video molto interessante di un bdc che parte tutto tirato, bici da 10.000 euro, powermeter, attrezzaatura da pro etc e la compagna su ebike con le infradito, lui inizialmente la stacca di brutto ma a fine firo arriva prima lei
Con l'ebike moderne non c'è storia, impossibile competere. Ad ogni modo mia moglie è ben allenata ed è passata a malincuore all'elettrica per problemi di schiena. Su ebike va in eco ed ora ha abbassato di ulteriori due tacche..... vedremo.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Aggiornamento, arrivata ieri dopo 4gg dall'ordine.
Devo dire che considerando i giusti commenti vostri sul fatto che è stata senz'altro una spedizione voluminosa, mi posso reputare fortunato.
Ieri finiti di montare i dettagli, provata oggi da mia moglie.... Lei molto contenta, gran bella bici, soddisfatto anche io che non devo più aspettarla troppo
Sono contento che tutto sia andato bene. Giustifico anche l'allarmismo perché tra l'inesperienza di non aver mai preso una bici online e l'aver sborsato 4mila € sono dei motivi validi per stare poco tranquilli.
Io qualche anno fa ho preso un telaio Salsa dal distributore italiano con il pacco che ha impiegato i suoi 8-10 giorni per arrivare.
Riporto comunque una informazione utile: un caro amico é corriere presso BRT e mi ha riferito che può capitare di che il tracciato del pacco non corrisponde al vero. In questo modo può essere che il pacco risulti fermo a Milano, mentre in realtà é in viaggio o giunto in un altro magazzino. Né ho avuto conferma quando un completo che ho acquistato risultava a Bergamo e invece mi é stato consegnato il giorno stesso in Abruzzo (la consegna era prevista per il giorno successivo).
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.031
1.259
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
A me è successo che, a cavallo di una festività, stando al tracking un pacco ci ha messo 3 giorni per fare gli 80 km tra un deposito e l'altro.
Suppongo in realtà che ci abbia messo il canonico paio d'ore ma non sia stato registrato fino alla riapertura.
In ogni caso 4 giorni per una bici sono una più che valida tempistica.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
A me è successo che, a cavallo di una festività, stando al tracking un pacco ci ha messo 3 giorni per fare gli 80 km tra un deposito e l'altro.
Suppongo in realtà che ci abbia messo il canonico paio d'ore ma non sia stato registrato fino alla riapertura.
In ogni caso 4 giorni per una bici sono una più che valida tempistica.
si devo dire veramente poco per una bici 4gg.....comunque esperienza ottima con ridewill....mi hanno anche contattato per regolazione sella, sag.....ovviamente in base ai criteri standard (peso, cavallo,....) ma comunque attenti al cliente. Considerando che anche il prezzo mi è sembrato ottimo, direi che posso essere contento.
 

Classifica mensile dislivello positivo