[RISOLTO] Nuova MTB intorno ai 400€ ... consigli per gli acquisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pepo80

Biker popularis
io direi una L ....... (io sono 187 cm cavallo 90 taglia xl)
poi da una marca all'altra cambiano le misure .............


Però non capisco:

- decathlon per le mie misure suggerirebbe XL
- il commesso decathlon invece L (e anche tu)

Ma non è un po fuorviante la situazione? io non sono esperto, anzi, ma la L mi sembrava proprio piccolina... in effetti ho sentito gente di 1,87 in su che ha preso la XL mentre gli 1,81-3 mi sembra preferiscano comunque la L, ma perchè? c'è un sistema per "sentire" la propria misura? :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Però non capisco:

- decathlon per le mie misure suggerirebbe XL
- il commesso decathlon invece L (e anche tu)

Ma non è un po fuorviante la situazione? io non sono esperto, anzi, ma la L mi sembrava proprio piccolina... in effetti ho sentito gente di 1,87 in su che ha preso la XL mentre gli 1,81-3 mi sembra preferiscano comunque la L, ma perchè? c'è un sistema per "sentire" la propria misura? :nunsacci:

più o meno ho le tue misure, e la RR che avevo prima era una L. Mai avuto problemi:i-want-t: Comunque abbiamo un'altezza che è al limite tra le due taglie. Dubbio: sei sicuro che il commesso avesse una XL disponibile?:spetteguless:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Aveva esposte sia la L che la XL una a fianco dell'altra, tra l'altro la differenza in misure è assai evidente...

...sono stato troppo diffidente allora. Mi fiderei del comesso: in fondo anche la mia RR era una L :i-want-t:e io sono 1.81.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo