[risolto] Consiglio nuova front principiante

icos

Biker novus
12/8/14
23
0
0
Visita sito
Ho qualche dubbio che sia del 2011 i componenti sembrano di almeno un anno prima
Non so ho visto le foto e visto il modello 2011 sul sito, il 2010 per esempio è diverso (esteticamente parlando!)..

Comunque anche non fosse del 2011 sarebbe un prezzo onesto per quello che offre?
Consigli particolari a cosa fare attenzione quando andrò a vederla?



beh che dire...
l' "Elemento Primavera FOX Float R Bellville" e le "Staminali Giant Connect, 31.8" non sono componenti comuni...
??
 

icos

Biker novus
12/8/14
23
0
0
Visita sito
eh boh...tu l'hai scritto nella descrizione :)

(probabilmente è chrome che ti ha tradotto in italiano i testi)
Ho solo incollato il testo dell'annuncio pensando fosse corretto :mrgreen:

Ora sto cercando di contattare il venditore che pare essere svanito nel nulla, peccato mi intrigava parecchio questa mtb!
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Ho solo incollato il testo dell'annuncio pensando fosse corretto :mrgreen:

Ora sto cercando di contattare il venditore che pare essere svanito nel nulla, peccato mi intrigava parecchio questa mtb!

Chissà perché la cosa non mi sorprende ...

Sarà qualche truffa...testo copiato da google translate e sparizione appena dici che vai a vederla di persona!
 

icos

Biker novus
12/8/14
23
0
0
Visita sito
Alla fine mi sono lanciato su una scott scale 40, tutta montata slx e cambio xt, forca Fox 32 f100 rl, cerchi mavic tubeless e ben tenuta, giusto qualche piccolo segnetto qua e la.. il tutto a 500 euro, soldi ben spesi?

L'ho provata un po' oggi e mi son trovato veramente molto bene, ma è anche vero che è la prima mtb decente che uso :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo