Riserva Naturale della Marcigliana

MTBmm

Biker popularis
24/1/14
72
0
0
Roma
Visita sito
Giusto due righe per dirvi che il giro e' stato davvero bello e tranquillo con persona squisite e molto divertenti ;)

Alla fina del giro abbiamo fatto circa 20 km alternati da belle discese e salite davvero impegnative.

Diciamo che anche il fango ci ha fatto compagnia per la parte più impegnativa del percorso.

Alla fine sono stanco ma contento un caloroso grazie ai ragazzi che mi hanno accompagnato per la prima volta alla marcigliana ( Claudiuzzo e Whittard )

Spero di ripetere il giro il orina possibile !!!!
 

Whittard

Biker novus
22/9/13
31
0
0
Roma
Visita sito
Giusto due righe per dirvi che il giro e' stato davvero bello e tranquillo con persona squisite e molto divertenti ;)

Alla fina del giro abbiamo fatto circa 20 km alternati da belle discese e salite davvero impegnative.

Diciamo che anche il fango ci ha fatto compagnia per la parte più impegnativa del percorso.

Alla fine sono stanco ma contento un caloroso grazie ai ragazzi che mi hanno accompagnato per la prima volta alla marcigliana ( Claudiuzzo e Whittard )

Spero di ripetere il giro il orina possibile !!!!

Mi associo, gran bel giro impegnativo ma non impossibile, ma soprattutto il piacere di aver conosciuto delle bellissime persone.
Da rifare assolutamente.
 

Joepescio

Biker novus
17/3/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Ciao MtBmm,
Grandissimi!
Se domani riesci ci farebbe piacere!
Da quello che ho capito domani, al momento siamo solo io e toscano.

Io comunque andró, anche solo

Ciao ciao

Joepescio
Ps hai per caso il tracciato gpx del giro che avete fatto?
 

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
Alla fine sono stanco ma contento

Mi associo, gran bel giro
[...]
Da rifare assolutamente.

Caspita mi sono divertito un sacco!!!
Grazie ad entrambi MTBmm e Whittard per la compagnia e la bella mattinata che abbiamo avuto modo di condividere: bel posto, chiacchiere in allegria e approccio "easy" :i-want-t:

Rispetto alla volta precedente (ero da solo) il giro mi è sembrato parecchio + corto :il-saggi:

Quasi quasi mi rimetto in sella adesso e rivado :smile::smile::smile:

Un abbraccio alla "banda" di oggi e un augurio di buona pedalata a quella di domani (sperando di avere modo al + presto di ritrovarci tutti per replicare il giro).
 

Joepescio

Biker novus
17/3/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Claudiuzzo, ciao a tutti!!
Ieri si siamo andati io e il mitico Marco "il toscano".
Diciamo che per me era la prima volta che pedalavo in sterrato e fuori forma e ho "patito" un (bel)pochino ... ma il posto molto bello veramente e pieno di MTBer. Il tempo era ideale sole ma non tanto caldo, veramente bello!!
Non siamo riusciti a fare lo stesso vostro giro poichè non abbiamo raggiunto dimestichezza sufficiente con i nostri GPS e soprattutto perchè le mie gambe non ce la facevano più e stavano già a casa sotto il tavolo.
Menzione speciale va data a "il toscano" che mi ha aspettato e incoraggiando me, ma soprattutto il mio spirito.
Il mio corpo direbbe di mollare ma credo che sabato o domenica riandrò...non è un problema mio ma della scimmia che mi dice di andare ;-)
Grazie a MTB Forum e a marco
ps
non a caso ora sto cercando di capire bene tutto il tracciato...insomma sto preparando il percorso per prox we eh eh eh
 

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
il posto molto bello veramente e pieno di MTBer.

Dai sono contento che vi sia piaciuto: così anche se è sembrata tosta ci si torna ed abbiamo tutti la "scusa" (come se ne servisse una) per fare un'uscita il + estesa possibile :smile:
Grande anche Il Toscano per il coaching "spirituale" :il-saggi:
Ad ogni modo considera che le prossime volte andrà sicuramente meglio:
1) Il posto hai iniziato a conoscerlo
2) A furia di uscire le gambe migliorano
3) Hai una settimana davanti per preparare il percorso sul GPS :-)

Dai incrocio le dita per il meteo del prox we sperando di aver modo di organizzare una "carovana" tutti insieme.

Un saluto a tutti

Claudio
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao, il mio cell. è sul profilo,

va bene ci vediamo alle 9.30 al parcheggio della casa del parco di Tor San Giovanni,
io vorrei trovare il passaggio dalla nuova azienda agricola Fortunato sulla via Flavia che porta al viale della Palme
e poi ci inoltriamo a piacere nella riserva per tornare sulla strada classica.
:i-want-t:
image.php
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo